Non condivido il tuo modo di esprimerti. Su questo forum abbiamo sempre dialogato in maniera rispettosa e non aggressiva per le idee altrui, e sarebbe opportuno continuare a farlo. Naturalmente lo scherzo ed il colore sono ben accetti, ma sono un'altra cosa. Ciaoghira75 ha scritto:Ma scusa ca%%o centra la ragazza con la moto??Emanuele68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
questa biondina è la moglie di un hogger che per vedersi pubblicata la foto sulla rivista appunto di hog, l'ha fatta mettere in posa, .....come dire....arcuata.
A me non farebbe piacere sapere che ne derivano pensieri non proprio casti :nono:
se l'ha messa li, bella sgambata e in posizione da retrocablaggio e' proprio perche' attira pensieri![]()
![]()
![]()
e lei ci gode a sapere che i lettori la vorrebbero trmbare senno' non si sarebbe messa in tale posa. O pensava che fosse per la loro collezione privatissima di foto?
Buongiorno Bikers!
- Emanuele68
- Modello:
Re: Buongiorno Bikers!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Oi bikers.. non litigate dai!!

- Emanuele68
- Modello:
-
Alex77 mi ha chiesto di mettere un buongiorno anche per lui.. in quanto è senza PC per ora!!
Buongiorno da ALEX77

Buongiorno da ALEX77

- Emanuele68
- Modello:
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Caro Emanuele, ti chiedo scusa se ho usato le parole "ca%%o" e "tr%mbare" oltre alla parola "retrocablaggio" in maniera inappropriate in una connotazione di carattere sessuale.Emanuele68 ha scritto:Non condivido il tuo modo di esprimerti. Su questo forum abbiamo sempre dialogato in maniera rispettosa e non aggressiva per le idee altrui, e sarebbe opportuno continuare a farlo. Naturalmente lo scherzo ed il colore sono ben accetti, ma sono un'altra cosa. Ciaoghira75 ha scritto:Ma scusa ca%%o centra la ragazza con la moto??Emanuele68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
questa biondina è la moglie di un hogger che per vedersi pubblicata la foto sulla rivista appunto di hog, l'ha fatta mettere in posa, .....come dire....arcuata.
A me non farebbe piacere sapere che ne derivano pensieri non proprio casti :nono:
se l'ha messa li, bella sgambata e in posizione da retrocablaggio e' proprio perche' attira pensieri![]()
![]()
![]()
e lei ci gode a sapere che i lettori la vorrebbero trmbare senno' non si sarebbe messa in tale posa. O pensava che fosse per la loro collezione privatissima di foto?
Non intendevo offendere la sensibilita' di alcun utente, errore mio che ho considerato hdforums come un "bar" virtuale in cui battute a sfondo sessuale sono ammesse, tratto in inganno dal fatto che specialmente in questo stesso thread, si trovano centinaia di foto e commenti non proprio cosi' puritani.
Per quanto riguarda le tue idee, sono rispettate e benvenute anche quando contrarie alle mie.
Ripeto: apprezzo anche se non condivido la tua opinione su questa materia. Il mondo e' bello perche' non siamo tutti uguali.
Se pero' credi che il mio "postare" la foto di cui sopra offenda la dignita' della signora moglie dell'hogger, ti vorrei chiedere di riconsiderare.
A meno che la signora non sia stata forzata a mettersi in quella posa dal marito, sono portato a pensare che la foto e in particolare la posiziona "arcuata" della signora abbiano la precisa intenzione di attirare le attenzioni di un pubblico maschile a livello sessuale. Altrimenti poteva sedersi sulla moto o mettersi di fianco anziche' "arcuata".
Sono convinto che la signora sapesse benissimo cosa stesse facendo e che tipo di reazioni avrebbe ottenuto dal pubblico maschile.
Fidati, le donne sono molto piu' evolute degli uomini, sanno esattamente come funziona (o non) il cervello maschile nonche' cosa suscita l' attenzione degli uomini per una donna.
Se credi che la donna non sapesse cosa stesse facendo (ripeto a meno che non fosse stata forzata), vuol dire che o 1) sei proprio naive o 2)hai una bassa stima delle capacita' intellettive delle donne (e qui sei fuori alla grande).

Ciao Emanuele!
Ben alzato??? Magari...sono da poco rientrato....palle girate a mille!?

Ben alzato??? Magari...sono da poco rientrato....palle girate a mille!?

MODERATORE FORUM
-
Dai ragazzi basta su.. un semplice equivoco!!
Forza dai!!
Intanto beccatevi questa!!!
Forza dai!!

Intanto beccatevi questa!!!