divin porcello!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: divin porcello!!!!

Messaggio da Massimo »

Vedi noi col Faaker....cmq per il discorso caparra sono più che d'accordo.Poi per quanto riguarda gli altri aggregati ovvero compagnia di Gerry ecc..
Non ho capito bene cosa vogliono fare,però se a loro interessa venirci appresso in moto per poi staccarsi e andare per i fatti loro,che vadano per i fatti loro e stop.
Che senso ha una roba del genere? Cmq ci sono davanti ancora giorni per chiarire bene il tutto. :occhiolino:
Facciamo in modo che esca una bella cosa da ricordare! :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

allora forse non sono stato"spiegato" la caparra si può dare anche adesso non è questo il problema,tra le altre cose io personalmente non ho mai fatto nessuna obiezione ,è di non mettere in moto permessi alle f.d.o vigili ecc,che poi alla fine per cause personali o pioggia in arrivo ecc,si resta 10 moto,tutto liquello che volevo dire :occhiolino:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Buona sera a tutti....ho letto gli ultimi commenti relativi, appunto, al divin porcello....
Io penso ke Giuly (cuggy) faccia benissimo e nn solo bene ad organizzarsi x tempo...xkè, giustamente, da quello ke si è letto finora si dovrebbe esserre in circa 40 persone e/o moto...questo cosa vuol dire??? Certo nn si parla + del giro della domenica fatto con 4 amici...ma è diventato un qualcosa (ben contenti ke sia così) di + grande da poter gestire senza avere permessi e accordi vari...
Le Fdo bisogna avvisarle e xkè? Semplice bisogna avvisarle x tempo xkè così ci possono dare il loro appoggio (nel caso c'è ne fosse la necessità) ... ci possono dire se nello stesso giorno ci possono essere altri eventi...e di conseguenza maggiore confusione a livello di traffico...
Qui si sta parlando nn solo di fare la strada x arrivare al ristorante e mettere i piedi sotto al tavolo punto e via...si parla di fare un vero e proprio motogiro ed è x questo motivo ke ci servono le autorizzazioni delle Fdo...sopratutto visto il grande numero di moto...
Nel caso dovesse piovere...beh risulterebbe ovvio ke nn si andrebbe in moto ... ma si farebbe in auto (visto ke appunto sarebbe già tutto organizzato)... dovessero diminuire le moto...anke qui nn ci sarebbe problema xkè cmq con la comunicazione già fatta x tempo...si può dare un semplice messaggio x far sapere ke il n.di moto è diminuito...
Il confermare ora x maggio io nn lo vedo così assurdo...è vero può succedere qls cosa...un imprevisto...xò io sono dell'idea ke se uno prende un impegno nn lo cambia x andare poi da un'altra parte...visto ke poi...oltretutto...il topic è stato aperto con mesi di anticipo proprio x evitare questi "disguidi"....
E' come se qualcuno ci invitasse ad un matrimonio e noi prima gli si dice di si...poi xkè ci invitano da un'altra parte cambiamo idea ... Secondo me è sbagliatissimo...xkè se ci si tiene ad incontrare degli amici ke condividono la stessa passione nn ci si dovrebbe nemmeno porre il problema del tipo "ad oggi nn posso dare una conferma definitiva x maggio"...E' un appuntamento...punto...se fa piacere partecipare uno lo mantiene...se invece nn è così si arriva a cambiare idea e la lista si sfoltisce...
Quindi ke dire...innanzitutto i MIEI COMPLIMENTI A CUGGY x quello ke sta facendo...sono d'accordissimo con il discorso della caparra...e super d'accordo x comunicare alle Fdo quello ke abbiamo intenzione di fare....
Premetto ke con quello ke ho scritto nn voglio offendere nessuno...è solo quello ke penso.
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grazie Nena !! :hola:
Domani chiamo le fdo x chiederli come comportarsi( tanto non costa niente ,per ora )
Gipo vai tranky so che persona sei, sempre uno dei primi a partecipare
Poi ognuno dica la sua i consigli sempre ben accetti :ciao:
Certo che siamo in tanti :primo:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Spero venga fuori una bella giornata come quella organizzata dal grande Danipi :hola:
Posso dire solo quella perché l'unica che ho fatto :ohno:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

te lo dicevo io..ah ah ah..vai Cuggy..
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

toroseduto ha scritto:Noio... vulevam savuar...

Mah... in altre occasioni precedenti, chi organizzava metteva sul sito le coordinate
per prenotare. Ognuno in questo modo si autoregola, perché la caparra ce la deve mettere
e deve fare lo sforzo di prenotarsi...

Poi condivido che qualcuno non può confermare con certezza, e noi siamo tra
quelli... figli, ed altri parenti con annessi ex parenti vari...
Ma in questo caso sarebbero cazzi miei... non voglio creare
problemi a nessuno.
Quindi prenoto, metto la caparra, e rischio di perderla...

In fondo cosa c'è di certo nella vita?
No... neanche la vita... :risoebete:

Per chi sta organizzando, invece tanto di cappello...
immagino lo sbattimento.

Concludendo... se è possibile datemi le coordinate e io la caparra
ce la metto subito, altrimenti se deve farla qualcun altro mi dia le sue
coordinate e gli passo la mia caparra.

Ciao belli
:stelline:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grazie toro
I primi giorni di marzo manderò un mp a tutti per caparra e conferma

GRANDE LUCA!!
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Cuggy ha scritto:Spero venga fuori una bella giornata come quella organizzata dal grande Danipi :hola:
Posso dire solo quella perché l'unica che ho fatto :ohno:

Magari col SOLE :scooter:
gipo

Messaggio da gipo »

Cuggy ha scritto:Grazie Nena !! :hola:
Domani chiamo le fdo x chiederli come comportarsi( tanto non costa niente ,per ora )
Gipo vai tranky so che persona sei, sempre uno dei primi a partecipare
Poi ognuno dica la sua i consigli sempre ben accetti :ciao:
Certo che siamo in tanti :primo:
lo sai che a me fà piacere partecipare e parola ne ho una sola,se vuoi per tranquilità del ristoratore puoi già richiedere l'anticipo cosi lui è già impegnato per la data del raduno,tanti eravamo anche al garda problemi non ce ne sono stati...............poi se per essere sicuri di non aver casini si può chiedere alle f.d.o..............magari con l'occasione ci fanno anche un verbalino e ritiro libretto per scarichi non omologati :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bloccato