Alex77 ha scritto:La prossima volta tutti a Cesena allora!!
guarda cesena è piccola, amatoriale, ma sanguigna e le bancarelle sono piu interessanti.
a verona c'era la metà da comprare al prezzo doppio
a cesena non ci sono le aziende multinazionali che presentano i modelli ma piccoli produttori e dealer locali, io preferisco + a misura d'uomo.
se verona deve essere la brutta copia mortaccina del motorshow meglio allora la fiera custom di campagna! e poi la piadina non è di plastica come a verona....
Anche i panzerotti erano di plastica a Verona... Blehhhhhhh
guarda cesena è piccola, amatoriale, ma sanguigna e le bancarelle sono piu interessanti.
a cesena non ci sono le aziende multinazionali che presentano i modelli ma piccoli produttori e dealer locali, io preferisco + a misura d'uomo.
se verona deve essere la brutta copia mortaccina del motorshow meglio allora la fiera custom di campagna! e poi la piadina non è di plastica come a verona....
quando è a cesena??
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
io avevo proposto un mirabilandia run qui dalle mie parti, a patto che sia una cosa solo tra noi senza tanti sbattimenti e senza, sopratutto, scimiottare raduni professionali.
tobetoday ha scritto:io avevo proposto un mirabilandia run qui dalle mie parti, a patto che sia una cosa solo tra noi senza tanti sbattimenti e senza, sopratutto, scimiottare raduni professionali.
una cosa easy
si , ricordo il post , x me ottima idea , vediamo se si riesce a combinare con la data
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
tobetoday ha scritto:io avevo proposto un mirabilandia run qui dalle mie parti, a patto che sia una cosa solo tra noi senza tanti sbattimenti e senza, sopratutto, scimiottare raduni professionali.