Migliore centralina per FAT BOY Special

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Caesar65
Modello:

Migliore centralina per FAT BOY Special

Messaggio da Caesar65 »

Ciao ragazzi,:hola: :hola: :hola:
ho acquistato una fat boy special del 2011, e siccome non sono molto afferrato sull'argomento vorrei un consiglio su quale sia la miglior centralina da prendere, tenendo conto che voglio cambiare scarichi e filtro.
Vorrei migliorare prestazioni e minimo senza rovinare la moto e non so dove sbattere la testa

riuscite ad aiutarmi????

sono nuovo anche del forum
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Migliore centralina per FAT BOY Special

Messaggio da watthd »

Non c'è una migliore centralina... ci sono le centraline aggiuntive tipo power commander,l le centraline integrali.. che sostituiscono l'originale.. e sono le migliori.. ma costano un botto tipo la thundermax, poi ci sono i fueler, che ingannano la centralina (te li sconsiglio), il sert.. che rimappa la centralina originale.., poi il power vision, che rimappa la centralina originale .(Spettacolare!!!)..

Sta a te decidere.. comunque aspetta mechano.. lui è un dio delle centraline!! :aa: :aa: :aa: :aa:
Caesar65
Modello:

Messaggio da Caesar65 »

ho sentito anchio della Thundermax, ma ho sentito anche che ce nè un'altra tipo daytona che sostituisce in tutto e per tutto l'originale con esiti positivi.
sono giorni che cerco su internet, e il miglior prezzo della Thundermax lo trovo in america 834$ mentre l'altra non riesco a trovare un rivenditore.

aspetto il mago delle centraline se mi sa dire dove acquistare

grazie
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

Ciao,io dopo tanta lettura su forum ecc ho scelto la power vision,si collega alla cntralina originale,salva la mappa stock,carichi quella che si avvicina di piu alla tua configurazione di scarichi filtro ecc poi la togli e nn hai nulla attaccato,regola il minimo ed ha tantissime altre funzioni.. ha l'inconveniente che puoi usarla solo sulla tua mto perche si sposa alla sua centralina originale,ma puoi acquistare un codice per sbloccarla.. è quella che mi ha convinto di piu..
Caesar65
Modello:

Messaggio da Caesar65 »

non ho capito bene, è un qualcosa che riprogramma la centralina originale?
se si è una cosa che si puo fare in casa con facilità o sei costretto ad andare da un meccanico.

atro punto mi dai un link dove si può aquistarla?

poi se ho problemi ti contatto

grazie cesare
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

si caesar,lo attacchi alla presa diagnosi,si copia la mappa originale hd(cosa che il sert non fà,secondo me utilissimo) e poi installi la mappa che ti serve,finito tutto la scolleghi e la lasci a casa.. calcola che la centralina è arrivata oggi,l'hò aggiornata dal pc(una cavolata pazzesca) e domani installo la mappa che più si avvicina..
quì trovi informazioni dettagliate: http://www.dynojetitalia.it/it/marchio_ ... 11&ids=414

quì dove l'hò presa io: http://www.bravomo.eu/shop
:ok:
Caesar65
Modello:

Messaggio da Caesar65 »

grazie,
domani o dopodomani aspetto il filtro dall'America, ho preso questo: https://www.denniskirk.com/performance- ... 185931.sku.

visto che qui da noi nevica aspetto che tu mi dia dei feedback sulle prestazioni minimo post aggiornamento,

intanto ti ringrazio tantissimo

:birra: :birra:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bel filtrozzo!! :ok: :ok: :ok:
Caesar65
Modello:

Messaggio da Caesar65 »

si molto carino, l'ho visto su una fat boy come la mia a settembre all'european bike week a Faaker see, devo dire che rendeva molto, io ero per un minimalista e volevo prendere questo:https://www.denniskirk.com/roland-sands ... 185599.sku, ma poi dopo aver visto quello montato ho optato per quello della PM, su una moto come la mia sta molto bene.
:ok: :ok: :ok: :ok:
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

Bel filtro complimenti,io mi sono buttato su big sucker,mi piace da impazzire il clarity della rsd ma ora nn posso prenderlo.. poi non concepisco come cavolo fà a costare 600 euro un filtro dell'aria..è assurdo..ce saranno 200 lire de materiale ahhahah(per modo di dire) cmq per la power vision ti aggiorno appena montato anche il filtro,e poi dopo quando metterò la moto sul banco dove farò fare la mappa perfetta per la mia moto.. ti posso dire che mi sembra un gioiellino,c'è anche un'altro utente quì sul forum che la monta da un pò chiedi anche a lui che ne saprà più di me..
Rispondi