informazione big sucker

Alle prese con le chiavi inglesi
aleroma80
Modello:

informazione big sucker

Messaggio da aleroma80 »

buongiorno ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto se possibile..allora domani monto gli scarichi big radius,ho preso la power vision,per il filtro dell'aria lasciando perdere per motivi economici il rds clarity che è il mio preferito,sarei indeciso tra lo screamin eagle tondo,oppure il big sucker stage 1..sceglierei quest'ultmo perche piu facile da reperire su internet ma vorrei essere sicuro che posso montarci le cover originali hd in particolare la chain skull p/n 61400167

Sapete se è possibile? Cosi cerco subito il prezzo migliore su internet e lo compro..grazie ragazzi :-)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: informazione big sucker

Messaggio da watthd »

aleroma80 ha scritto:buongiorno ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto se possibile..allora domani monto gli scarichi big radius,ho preso la power vision,per il filtro dell'aria lasciando perdere per motivi economici il rds clarity che è il mio preferito,sarei indeciso tra lo screamin eagle tondo,oppure il big sucker stage 1..sceglierei quest'ultmo perche piu facile da reperire su internet ma vorrei essere sicuro che posso montarci le cover originali hd in particolare la chain skull p/n 61400167

Sapete se è possibile? Cosi cerco subito il prezzo migliore su internet e lo compro..grazie ragazzi :-)
Certo... il big sucker è ottimo... è proprio uno spettacolo.. il cover originale dovrebbe montare senza problemi.. anche perchè sono identici!! (Come forma!!)
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

Ok grazie mille franky, infatti mi sembrava di ricordare che la differenza era che l'se nn va oliato a differenza del bs..
Per il resto mi sembravano identici però meglio chiedere grazie ancora,appena finico posto le foto :-)
watthd

Messaggio da watthd »

aleroma80 ha scritto:Ok grazie mille franky, infatti mi sembrava di ricordare che la differenza era che l'se nn va oliato a differenza del bs..
Per il resto mi sembravano identici però meglio chiedere grazie ancora,appena finico posto le foto :-)
Attendi qualcun'altro.... Ma se non erro sono identici! ;)
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

io lo monto con la cover originale su un electra 2007 , unico accorgimento devi bypassare la resistenza che sul filtro apre l'ingresso aria altrimenti ti indica errore sul cruscotto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

Grazie serjeep,scusa x la mia ignoranza,anche sullo sportster bisogna bypassare?
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

si ,su tutte quelle ad iniezione va fatto
watthd

Messaggio da watthd »

marcello ha scritto:si ,su tutte quelle ad iniezione va fatto
Quoto Marcello!!!
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

ok grazie per l'informazione,non lo sapevo,ci proverò allora :-) nn credo sia difficile.
Alexpp
Modello:

Messaggio da Alexpp »

Ciao!
Ho il big sucker stage I con filtro rotondo tapered color argento.
Mi chiedevo se devo oliarlo o no.
Si può sostituire il filtro con uno k&n o sono misure diverse?
Grazie
Rispondi