È passato anche un Cross Bones dall'officina di Pietro.
Ecco come può essere modificato il silenziatore interno degli scarichi di un Cross Bones.
La stessa cosa si può fare anche con tutti gli scarichi a fetta di salame originali o aftermarket.
Purtroppo Pietro si ostina a coprire la struttura principale del silenziatore, quella da cui dipendono le prestazioni. Comunque per chi vuole far tutto da solo può chiedere a me in privato come è fatto e quali sono i volumi.
Scusa se mi intrometto, la lana d’acciao che utilizza per insonorizzare, e apposita per gli scarichi o del tipo utilizzato dai piastrellisti o falegnami.
Berto ha scritto:Scusa se mi intrometto, la lana d’acciao che utilizza per insonorizzare, e apposita per gli scarichi o del tipo utilizzato dai piastrellisti o falegnami.
Grazie
Inox sennò si arrugginisce, si cuoce e si rompe.
Ed è la caratteristica che da il suono molto cupo. Ha solo il difetto di necessitare di scaldare un po' per incupire il suono.
ciao mechano,scusama non si riusciva semplicemente a sfilare l'interno magari lavorando la flangia che tiene fissato il tutto all'estremita della marmitta?? cosi' almeno si evitava di tagliare e saldare.
te lo chiedo perche' io ho modificatro cosi' delle screaming eagle, ma senza tagliarle, almeno so se queste nuove le hanno modificate.ciao
dusk88 ha scritto:ciao mechano,scusama non si riusciva semplicemente a sfilare l'interno magari lavorando la flangia che tiene fissato il tutto all'estremita della marmitta?? cosi' almeno si evitava di tagliare e saldare.
te lo chiedo perche' io ho modificatro cosi' delle screaming eagle, ma senza tagliarle, almeno so se queste nuove le hanno modificate.ciao
Di solito si, se Pietro le ha dovute tagliare è proprio perché non riusciva a sfilarle.