Saint Tropez 2-5 maggio
Re: Saint Tropez 2-5 maggio
sicuramente ci vado con moglie de drio..........salvo imprevisti ultim'ora 

peccato che il festival di cannes sia solo dal 15 al 26 mi tocca stare in francia 1 mese!
Harley Davidson Rocker C
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Buon viaggio allora amici!!! 

la località è Port Grimaud e festeggiano il 30° del' HOG, sarei curioso di vedere il programma.
toroseduto ha scritto:Porca troia... che sfiga...tobetoday ha scritto:peccato che il festival di cannes sia solo dal 15 al 26 mi tocca stare in francia 1 mese!
Aho...![]()
toro non ho mai visto tanta gnocca insieme come nelle feste del festival... credimi ne vale la pena... sono 10 anni che non perdo un evento
Harley Davidson Rocker C
tobetoday ha scritto:toroseduto ha scritto:Porca troia... che sfiga...tobetoday ha scritto:peccato che il festival di cannes sia solo dal 15 al 26 mi tocca stare in francia 1 mese!
Aho...![]()
toro non ho mai visto tanta gnocca insieme come nelle feste del festival... credimi ne vale la pena... sono 10 anni che non perdo un evento
.... allora è meglio che sto a casa...
sai che mal di testa gli viene se deve solo guardare e non toccare...

[/quote][/quote]Capelli Lucenti ha scritto:peccato che il festival di cannes sia solo dal 15 al 26 mi tocca stare in francia 1 mese!
Porca troia... che sfiga...
Aho...![]()
.... allora è meglio che sto a casa...
sai che mal di testa gli viene se deve solo guardare e non toccare...![]()
come non quotare
prossima settimana contatto il bulicio(rain) e ti dico.......toroseduto ha scritto:Gipooooooooooooooooooooo....
Come siamo messi con Saint Tropez?
La Sonia dovrebbe chiedere in questi giorni le ferie...