sblocco manuale antifurto: occhio che vi derubano!
sblocco manuale antifurto: occhio che vi derubano!
magari lo sapete tutti, però vi ricordo che se non personalizzate il codice di sblocco manuale dell'antifurto, chiunque vi può fregare la moto semplicemente mettendola in moto trafficando sugli indicatori di direzione... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: sblocco manuale antifurto: occhio che vi derub
q8!!
Infatti io la prima cosa che ho fatto dopo aver letto il manuale, ho visualizzato il codice attivo (credo quello di default), e ho attivato il mio personale e segretisssssimoooo!
Non si sa mai.
Infatti io la prima cosa che ho fatto dopo aver letto il manuale, ho visualizzato il codice attivo (credo quello di default), e ho attivato il mio personale e segretisssssimoooo!

Non si sa mai.
Re: sblocco manuale antifurto: occhio che vi derubano!
ma in pratica quando le rubano riescono a disattivare l'antifurto in quel modo??
..oppure hanno altri mezzi ??

Hozono ha scritto:ma in pratica quando le rubano riescono a disattivare l'antifurto in quel modo??..oppure hanno altri mezzi ??
semplicemente battono il codice standard (che non hai cambiato perchè ti sapeva fatica, o per pigrizia o perchè non lo sapevi fare...) avviano la moto e se ne vanno...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Ieri sera sono andato a vedere per curiosità il codice, era impostato a 11115, quando ricevetti la moto dal precedente proprietario era a 11111 e lo cambiai leggendo il manuale.
Comunque l'ho cambiato ancora con qualcosa di più complesso.
Comunque l'ho cambiato ancora con qualcosa di più complesso.
Me lo feci cambiare dal dealer prima di ritirare la moto.
E così se te la rubano sai chi è stato...spas ha scritto:Me lo feci cambiare dal dealer prima di ritirare la moto.

Mechano ha scritto:E così se te la rubano sai chi è stato...spas ha scritto:Me lo feci cambiare dal dealer prima di ritirare la moto.
Che dici.... sono in buone mani ?