Roma 2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
serjeep
Modello:

Re: Roma 2013

Messaggio da serjeep »

Road Duke ha scritto:
serjeep ha scritto:io se riesco vado a roma con il como chapter e sarebbe bello ritrovarci tutti là
Ottimo.
E' l'occasione buona per rivedersi e potremmo anche organizzare una cena HDforum.

:hola:

che piacere risentirti ...
ho già prenotato l'albergo vicino all'aeroporto , arriveremo venerdì e ripartenza domenica in giornata , cena o pranzo o panino o qulacosa ma , l'importante è rivedersi .
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ci sono!!! :furbo: free rider!!! :ok:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

ho saputo oggi della notizia,capita anche nel mese del mio compleanno,quasi quasi un pensierino ci faccio
Immagine
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

io ci sono... se poi trovo qualcuno del forum delle mie parti x viaggiare insieme sarebbe perfetto!!
mi sarebbe piacere conoscervi di persona!!
Giglio
Road Duke
Modello:

Messaggio da Road Duke »

serjeep ha scritto:
Road Duke ha scritto:
serjeep ha scritto:io se riesco vado a roma con il como chapter e sarebbe bello ritrovarci tutti là
Ottimo.
E' l'occasione buona per rivedersi e potremmo anche organizzare una cena HDforum.

:hola:

che piacere risentirti ...
ho già prenotato l'albergo vicino all'aeroporto , arriveremo venerdì e ripartenza domenica in giornata , cena o pranzo o panino o qulacosa ma , l'importante è rivedersi .
Hai fatto bene a prenotare a Fiumicino, è meglio non rischiare di alloggiare a 50 km da Roma.
Appena verrà pubblicato il programma vedremo come trovarci e organizzare qualcosa insieme.
Spero che parteciperà all'evento romano anche qualche altro reduce di Bolsena 2012.
:ciao:
Bloccato