@SERJEEP
ti ho inviato un messaggio privato, se puoi leggilo grazie!
giacchetti harley davidson
-
- Modello:
Re: giacchetti harley davidson
Emanuele68 ha scritto:Scusate ragazzi, ma parliamo di un paese che va a putt.....signorine, di chi non paga le tasse, di chi compera le lauree e poi noi ci rendiamo complici dei contrabbandi?!?! Che ognuno faccia bene la sua parte se si vuole che la barca si raddrizzi. Starò sulle p...e per quello che ho detto, ma non importa, pazienza.
Vuoi risparmiare? E' più che legittimo, ma allora cerca un giubbotto della cifra che desideri spendere, ma non lo acquistare da chi lavora sulle idee degli altri.
Comodo copiare: che siano giacche, regolatori minimo o arricchitori.
Uno ha l'idea, o il disegno nel caso di un giubbotto, investe cifre che non si immaginano nella ricerca e arriva il mariuolo o cinese di turno, e copia. So anch'io che può vendere a prezzi irrisori, tutti i costi che non siano quelli dei materiali, se li è accollati chi quel pezzo o capo l'ha studiato. E poi scusa, ma se devi andare a confrontarlo dal conce, significa che cerchi conferma, quindi c'è insicurezza. Sai che bello sapere di avere un tarocco? Come negli anni 80 quelli che si disegnavano la quercetta sugli anfibi gialli, ma quando c'era neve o pioggia erano con i piedi mizzi. Spero abbiate compreso il senso della mia posizione. Mettetevi nei panni di chi investe denaro, tempo e insuccessi e poi si vede copiare.
Appoggio in pieno il tuo pensiero....
Sono del parere che una persona puo acquistare merce vera o falsa, solo che quello che frega il cliente e il dubbio...
Si il dubbio....che la persona che ho difronte se ne accorga...
In teoria è tutto sacrosanto. Peccato che sono sempre i soliti fessi a pagare (in tutto il mondo).
E i furbi si arricchiscono.
A me del giubbotto taroccato frega niente, però sono un po' stufo di fare l'onesto, se poi l'unico risultato sarà che me lo scriveranno sulla lapide...
E i furbi si arricchiscono.
A me del giubbotto taroccato frega niente, però sono un po' stufo di fare l'onesto, se poi l'unico risultato sarà che me lo scriveranno sulla lapide...
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Scusate ma se tutti gli articoli che vendono sono contraffatti, come puo' essere che non gli hanno chiuso il sito e l'attivita'?
Voglio dire agli "stranieri" che si vedono al mare etc, con borse LV etc, se vengono pizzicati gli confiscano la merce. E a questi di David jacket allora??
Voglio dire agli "stranieri" che si vedono al mare etc, con borse LV etc, se vengono pizzicati gli confiscano la merce. E a questi di David jacket allora??