Rain di gennaio!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da mick »

Screamin Fede ha scritto:
cors ha scritto:mi scuso profondamente in primis con rain, e con tutti gli amici del forum con i quali mi ero impegnato per questo fine settimana, ma causa piaghe d'egitto sono sommerso di spese che mi hanno stroncato questo e molti altri piani.
spero di avere presto una nuova occasione per incontrarvi tutti!
buon divertimento e fate una marea di foto alla fiera!
un abbraccio e buon fine settimana a tutti! :)

dai cors vieni un pò!
tanto scusa mick paga già a me, lo può fare tranquillamente anche per te!! :)
vero... io pago il carburante... fede paga l'autostrada e l'ingresso... ci manca chi paga la birra... :marameo:
Avatar utente
astenia
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2012, 18:57
Modello:

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da astenia »

l'anno scorso stavo filmando uno spettacolo fuori....il ragazzo che stava salendo sulla rampa è scivolato e volato dall'altra parte rompendosi il polso...
speravo che quest'anno le condizioni fossero migliori ed invece....ufff
luca883cento

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da luca883cento »

Domani prendo il treno e arrivo..sono con la cammicia che mi sono cucito arrivo a mezzo giorno circa chi c'è allora??
Avatar utente
astenia
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2012, 18:57
Modello:

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da astenia »

io passo...vado a trovare speedo :risoebete: :risoebete: :risoebete:
ha un pò di cosette da darmi
muuu
Messaggi: 197
Iscritto il: 12/10/2011, 22:21
Modello:

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da muuu »

luca883cento ha scritto:Domani prendo il treno e arrivo..sono con la cammicia che mi sono cucito arrivo a mezzo giorno circa chi c'è allora??
IO sicuramente (treni permettendo :sdentato: )
provabilmente porto anche gli scarichi che ho in vendita sul mercatino... me li ha chiesti per telefono oggi una persona (non del forum).
io arrivo per le 10.00, ho la felpa by cors :ok:
gipo

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da gipo »

arrivato ora da verona tanta bella robba :pig: :pig: :pig: :pig: moto di rain la +bella e funzionante mentre le altre tutte non funzionanti ovvero finte si finte senza cabalaggio fili oppure senza pipette candele o serbatoi scocciati(già premiata all' eicma) con il nastro un macello,come si fa a mettere in gara moto finte.....vergogna e vergogna :giu: :giu: :giu: :giu: ......mi dimenticavo siamo in italietta dove tutto è permesso :giu: :giu: >( >(
Ultima modifica di gipo il 18/01/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.
luca883cento

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da luca883cento »

Toro ho già il tuo numero,muu non lo trovo più o ci vediamo la o mi mandi il tuo cell per pm così ci becchiamo ok?ciao
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da Alex77 »

Io spero domenica...il piccolo ha la febbre e in questi giorni torno a casa stramorto per il trasloco... :picchiatesta:
luca883cento

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da luca883cento »

Alex77 ha scritto:Io spero domenica...il piccolo ha la febbre e in questi giorni torno a casa stramorto per il trasloco... :picchiatesta:
Azz...mi spiace..
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da mick »

Alex77 ha scritto:Io spero domenica...il piccolo ha la febbre e in questi giorni torno a casa stramorto per il trasloco... :picchiatesta:
cavolo peccato per il piccolo... nel caso vieni domenica avvisa :occhiolino: domenica c'è il piccolo gruppo...
Bloccato