non si vede.... :nono:Massimo ha scritto:BobbyMike ha scritto:si esatto, non ci avevo pensato a delle pedane da riposo intermedie....almeno per testare la comodità....
grazie mille ragazzi
Il Low con le sue pedane da riposo di serie.![]()
spostamento pedane da avanzate a intermedie.
Re: spostamento pedane da avanzate a intermedie.
BobbyMike ha scritto:Massimo ha scritto:BobbyMike ha scritto:si esatto, non ci avevo pensato a delle pedane da riposo intermedie....almeno per testare la comodità....
grazie mille ragazzi
Il Low con le sue pedane da riposo di serie.![]()
non si vede.... :nono:
MODERATORE FORUM
Ciao BobbyMike e benvenuto!!!
Volevo capire se la tua fosse un'esigenza estetica,di guida o una necessità forzata (es. non arrivi bene alle pedane) io avevo le intermedie sullo sporty e ora ho le avanzate sul softail e ti devo dire che la posizione di guida con le avanzate è molto piu comoda,con lo sporty dopo qualche ora in sella ero in paralisi totale (non era solo colpa delle pedane,tengo a precisare
)
Poi se la tua esigenza è un'impostazione di guida piu sportiva è un altro paio di maniche...
Spero che la mia esperienza ti sia utile...

Volevo capire se la tua fosse un'esigenza estetica,di guida o una necessità forzata (es. non arrivi bene alle pedane) io avevo le intermedie sullo sporty e ora ho le avanzate sul softail e ti devo dire che la posizione di guida con le avanzate è molto piu comoda,con lo sporty dopo qualche ora in sella ero in paralisi totale (non era solo colpa delle pedane,tengo a precisare

Poi se la tua esigenza è un'impostazione di guida piu sportiva è un altro paio di maniche...
Spero che la mia esperienza ti sia utile...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Ciao Orlando, io sono 1.90 e direi che per me siano d'obbligo le pedane avanzate e ti dico che mi trovo veramente bene.Orlando ha scritto:Ciao BobbyMike e benvenuto!!!
Volevo capire se la tua fosse un'esigenza estetica,di guida o una necessità forzata (es. non arrivi bene alle pedane) io avevo le intermedie sullo sporty e ora ho le avanzate sul softail e ti devo dire che la posizione di guida con le avanzate è molto piu comoda,con lo sporty dopo qualche ora in sella ero in paralisi totale (non era solo colpa delle pedane,tengo a precisare)
Spero che la mia esperienza ti sia utile...![]()
![]()
![]()
![]()
quello che chiedevo è se era abbastanza facile e sbrigativo impostare le intermedie, (solo per purà curiosità) avendo sempre usato HD con comandi avanzati...poi se mi trovassi male (molto probabile) torno alle pedane avanzate....
Se sei 1:90 con le intermedie dopo un po impazzisci. O si monta una sella che porta indietro la seduta,oppure gli avanzati sono l'unica soluzione. 

MODERATORE FORUM
Quoto Massimo...secondo me con le intermedie ci diventi scemo....BobbyMike ha scritto:Ciao Orlando, io sono 1.90 e direi che per me siano d'obbligo le pedane avanzate e ti dico che mi trovo veramente bene.Orlando ha scritto:Ciao BobbyMike e benvenuto!!!
Volevo capire se la tua fosse un'esigenza estetica,di guida o una necessità forzata (es. non arrivi bene alle pedane) io avevo le intermedie sullo sporty e ora ho le avanzate sul softail e ti devo dire che la posizione di guida con le avanzate è molto piu comoda,con lo sporty dopo qualche ora in sella ero in paralisi totale (non era solo colpa delle pedane,tengo a precisare)
Spero che la mia esperienza ti sia utile...![]()
![]()
![]()
![]()
quello che chiedevo è se era abbastanza facile e sbrigativo impostare le intermedie, (solo per purà curiosità) avendo sempre usato HD con comandi avanzati...poi se mi trovassi male (molto probabile) torno alle pedane avanzate....

e dopo un po in sella

cmq prova almeno ti togli la curiosità...provare è quasi sempre la medicina migliore per togliersi ogni dubbio!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
esatto....era proprio quello che volevo fare...
e il test meno impegnativo è mettere delle "pedane da riposo intermedie" (suona male)...
almeno per provare....poi dopo le tiro via....
grazie mille boys
e il test meno impegnativo è mettere delle "pedane da riposo intermedie" (suona male)...
grazie mille boys
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Se sei 1:90 con le intermedie dopo un po impazzisci. O si monta una sella che porta indietro la seduta,oppure gli avanzati sono l'unica soluzione.

BobbyMike ha scritto:esatto....era proprio quello che volevo fare...
grazie mille boys
Attacchi un manico di scopa sotto il telaio in mezzo e fai la prova!!

Anche perchè se hai le gambe lunghe ti ritrovi con le ginocchia non dico in bocca ma poco ci manca!

MODERATORE FORUM