un virus...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

un virus...

Messaggio da luca883cento »

sto litigando con un virus che tenta da giorni di disfarmi il computer...ma che barba...adesso ho chiamato un collega che è una bestia in queste cose e mi ha detto che ci pensa lui..qualcosa ci capisco di informatica,ma non sono come con un Keihin in mano..ma si può che palle???per me è la vodafone che fa apposta a cacciarli perchè ho rifiutato tutti i suoi antivirus a pagamento che mi incasinavano il pc..dubbio lecito??
Alex77
Modello:

Re: un virus...

Messaggio da Alex77 »

Boo che dirti...

Ti mando lei??

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

SIIIIIIIIIIIII !!!!!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

luca883cento ha scritto:SIIIIIIIIIIIII !!!!!
:furbo: :furbo: :furbo: :ciao: Ciao fratè!!!
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

Se viene quell'infermiera me prendo subito un virus pure io...ihihihihih
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

luca883cento ha scritto:sto litigando con un virus che tenta da giorni di disfarmi il computer...ma che barba...adesso ho chiamato un collega che è una bestia in queste cose e mi ha detto che ci pensa lui..qualcosa ci capisco di informatica,ma non sono come con un Keihin in mano..ma si può che palle???per me è la vodafone che fa apposta a cacciarli perchè ho rifiutato tutti i suoi antivirus a pagamento che mi incasinavano il pc..dubbio lecito??
E' l'elettronica che ti ha voluto ripagare perche' le sei sempre contrario.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ghira75 ha scritto:
luca883cento ha scritto:sto litigando con un virus che tenta da giorni di disfarmi il computer...ma che barba...adesso ho chiamato un collega che è una bestia in queste cose e mi ha detto che ci pensa lui..qualcosa ci capisco di informatica,ma non sono come con un Keihin in mano..ma si può che palle???per me è la vodafone che fa apposta a cacciarli perchè ho rifiutato tutti i suoi antivirus a pagamento che mi incasinavano il pc..dubbio lecito??
E' l'elettronica che ti ha voluto ripagare perche' le sei sempre contrario.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Avviato in modalità provvisoria tramite f8, scarica malwarebites remover, fallo aggiornare e fai una scansione approfondita, ci metterà un po', dopo di che fai cancellare i file infetti, poi scarica ccleaner se non lo hai, e sempre da modalità provvisoria, esegui la funzione sistema registro, dopo elimina tutti i file temporanei sempre dal suddetto programma, e anche tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo che è bloccato.. Avvia il pc normalmente e goditelo!!

Saluti :ciao:

Frank

Sono programmatore/ tecnico ;)
Ultima modifica di watthd il 18/01/2013, 8:39, modificato 1 volta in totale.
1eness1
Modello:

Messaggio da 1eness1 »

watthd ha scritto:Avviato in modalità provvisoria tramite f8, scarica malwarebites remover, fallo aggiornare e fai una scansione approfondita, ci metterà un po', dio di che fai cancellare i file infetti, poi scarica ccleaner se non lo hai, e sempre da modalità provvisoria, esegui la funzione sistema registro, dopo elimina tutti i file temporanei sempre dal suddetto programma, e anche tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo che è bloccato.. Avvia il pc normalmente e goditelo!!

Saluti :ciao:

Frank

Sono programmatore/ tecnico ;)
:ok: :ok: :ok:
xl 1200 cb 2013
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Franky amico mio è!!!! :hola: :hola: :hola: :ok: :ok: :ok: :birra: :birra: :birra:
MODERATORE FORUM
Rispondi