Rain di gennaio!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
ivarian
Modello:

Re: Rain di gennaio!!

Messaggio da ivarian »

gipo ha scritto::
ivarian ha scritto:Se potete evitate di bagnare anche gli accessori in cuoio grazie :occhiolino:
paura ehhhh :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ciao:
molta ma tu sai che io non ho sempre fatto diciamo l artigiano del cuoio ma x molti anni ho fatto un altro lavoro un pò meno creativo e un po piu' pratico-risolutivo :occhiolino:
astenia
Modello:

Messaggio da astenia »

scusa alex....ho messo le faccine sbagliate....ero a latina x lavoro...non mi son fatto male....sta volta...anche se cmq ho gia dato :sdentato:
gipo

Messaggio da gipo »

ivarian ha scritto:
gipo ha scritto::
ivarian ha scritto:Se potete evitate di bagnare anche gli accessori in cuoio grazie :occhiolino:
paura ehhhh :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ciao:
molta ma tu sai che io non ho sempre fatto diciamo l artigiano del cuoio ma x molti anni ho fatto un altro lavoro un pò meno creativo e un po piu' pratico-risolutivo :occhiolino:
lo sai cosa ne penso dei tuoi lavori di artigiano del cuoio ,hai il potere di stupirmi , credimi ,ho cominciato a lavorare a 13 anni , artigiani ne ho visti parecchi da falegnami , fabbri ,battilama,intagliatori ,mastri bottai ecc,e pochi pochi mi hanno lasciato a bocca aperta, e nello stesso tempo curioso di capire ,tu sei uno di questi,........dove trovi sto ca%%o di estro nei tuoi lavori,...ti rinnovo i miei complimenti :primo: :ciao:
rain

Messaggio da rain »

vedrai che successone a verona...
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:vedrai che successone a verona...
su questo non ci sono dubbi tra moto ,sella ,borsa ...........
rain

Messaggio da rain »

non hai visto le nuove manopole....

tanta roba
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

astenia ha scritto:scusa alex....ho messo le faccine sbagliate....ero a latina x lavoro...non mi son fatto male....sta volta...anche se cmq ho gia dato :sdentato:
oki!! :ciao:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ragazzi grazie al buon cuore di un caro amico del forum mi sono cucito la cammicia di HDForums e sabato l'avrò su apposta per l'evento non vedo l'ora!!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

mi scuso profondamente in primis con rain, e con tutti gli amici del forum con i quali mi ero impegnato per questo fine settimana, ma causa piaghe d'egitto sono sommerso di spese che mi hanno stroncato questo e molti altri piani.
spero di avere presto una nuova occasione per incontrarvi tutti!
buon divertimento e fate una marea di foto alla fiera!
un abbraccio e buon fine settimana a tutti! :)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:mi scuso profondamente in primis con rain, e con tutti gli amici del forum con i quali mi ero impegnato per questo fine settimana, ma causa piaghe d'egitto sono sommerso di spese che mi hanno stroncato questo e molti altri piani.
spero di avere presto una nuova occasione per incontrarvi tutti!
buon divertimento e fate una marea di foto alla fiera!
un abbraccio e buon fine settimana a tutti! :)
sai che fino a domenica mattina alle 6, un posto in macchina c'è se vuoi favorire... sarebbe la tua dichiarazione di omosessualità, inquanto lasci a casa una dolce donzella, per andare a fare una scampagnata con altri 3 "uomini" puzzoletti e grezzi... cmq a te la scelta, il numero ce lo hai ;)
Bloccato