Wake up, Stein!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Wake up, Stein!

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
watthd ha scritto:Io però non mi sento un leader!! :confuso:
Non ti preoccupare Franky, siamo in internet. Non sono necessari dei leader per un gruppo di amici creatosi in internet con la passione della moto, ne probabilmente sarebbero voluti.
c'e' magari chi e' piu' esperto di meccanica, chi piu' di elettronica, chi piu' di informatica, chi invece ha piu' senso artistico nel customizzare motociclette, chi ha piu' occhio/gusto nel look/abbigliamento, chi e' piu' scherzoso, etc etc.
Ci si scambia pareri/opinioni consigli, si ride, si scherza, e ci sono i moderatori che tengono d'occhio il tutto. Leader da quando sono qui non ne ho visti in hdforums.it, forse e' per quello che mi piace cosi' tanto...
Bravo Ghira!!! :ok: :ok: :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Welcome :birra:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

:ok:
Immagine
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

stein ha scritto:Perchè HDForums? Lo leggo spesso, per indole taciturna ho sempre posticipato una partecipazione attiva, potrebbe essere questo il momento giusto.

Cosa mi piace di questo forum? Un paio di cosette: uno che il bar è sempre aperto, due che non ci sono professori :muto: e i mods sono poco invasivi grazie anche alla sobrietà degli utenti.
Insomma tira un'aria “friendly” che non guasta.

Partecipo (al minimo sindacale hehe) in un altro paio di forums e in cui conto amici sinceri. Essere anche qui dico che non significa lasciarli, piuttosto farsene di nuovi.

Nome: Oscar
Moto: un paio di americane, la piccola per i giri con gli amici e la grossa per le uscite con la figlia di mia suocera.
Hobbies: 10 anni di fotografia, 10 anni di modellismo e poi, portati all'autosufficienza i miei 4 ragazzi, da 12 anni il custom.
Quindi: sono vecchio e quasi rimbambito, tenetelo presente... :old:

Avremo altre occasioni per prenderci le misure, intanto vi sgaso il primo saluto.

:scooter:
Uela' Oscar! Ci becchiamo in giro! :birra:
Rispondi