Wake up, Stein!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Wake up, Stein!

Messaggio da Massimo »

Parole chiare e schiette! Meglio di cosi'! :ok:
MODERATORE FORUM
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

stein ha scritto:Mi sono riletto il tutto e ricambio i saluti, soprattutto ai più che mi hanno dato un “benvenuto” sincero.

Voglio salutare e rassicurare anche chi me lo ha dato (mi pare) a denti stretti: di sottrarre la leadership a qualcuno o di vincere il GP dei post non me ne frega nulla, vorrei solo conoscere qualcuno con interessi simili ai miei, magari cazzeggiare, aggiustare insieme un guasto o farci un giro in moto.

Preferisco essere chiaro da subito, se poi verrà anche la simpatia tanto meglio, se mi si dirà che sono destabilizzante quindi accompagnato all'uscita amen.
Gli scazzi di un forum non li temo, quelli della vita invece sono ben altri e prima o poi tocca a ciascuno grattarsi i propri.

Stiamo sereni. :stretta:

Bye

battere watthd la vedo dura :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

stein ha scritto:Mi sono riletto il tutto e ricambio i saluti, soprattutto ai più che mi hanno dato un “benvenuto” sincero.

Voglio salutare e rassicurare anche chi me lo ha dato (mi pare) a denti stretti: di sottrarre la leadership a qualcuno o di vincere il GP dei post non me ne frega nulla, vorrei solo conoscere qualcuno con interessi simili ai miei, magari cazzeggiare, aggiustare insieme un guasto o farci un giro in moto.

Preferisco essere chiaro da subito, se poi verrà anche la simpatia tanto meglio, se mi si dirà che sono destabilizzante quindi accompagnato all'uscita amen.
Gli scazzi di un forum non li temo, quelli della vita invece sono ben altri e prima o poi tocca a ciascuno grattarsi i propri.

Bye
la leadership non la puoi togliere a nessuno perche' nessuno ce l'ha qui, se hai letto un po' questo forum, questa bella caratteristica e' piuttosto chiara.
La guerra del post, abbiamo gia' Franky - watthd , il nostro "Posterminator" anche li e' dura...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Parole chiare e schiette! Meglio di cosi'! :ok:
Meglio così.. parlare in faccia e chiaramente non fa mai male! :occhiolino:

E io ne so qualcosa!! :evil: :evil: :evil:
watthd

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:

Bye
la leadership non la puoi togliere a nessuno perche' nessuno ce l'ha qui, se hai letto un po' questo forum, questa bella caratteristica e' piuttosto chiara.
La guerra del post, abbiamo gia' Franky - watthd , il nostro "Posterminator" anche li e' dura...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Quoto Ghira!!

Ma io non faccio la guerra.. solo che scrivo molto..in quanto ne ho la possibilità per il lavoro che faccio :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Da domani non scrivo più!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Bene qui, ho rischiato ma vedo che sono stato capito, penso che andremo d'accordo.

A watthd dico che la leadership, da non confondere con la sopraffazione, esiste nei raggruppamenti animali come nei gruppi degli umani, che si voglia o no.
Un esempio: pensa a quella di Lennon e McCartney, con tutto il rispetto per George e Ringo, tutto il gruppo e' andato al top, diversamente non so come finiva.
E' un mix di carisma, cognizione di causa e autorevolezza, se vuoi anche dono di natura, chi per sua fortuna la possiede farà' forte tutto il gruppo se la userà' non solo per se stesso ma la metterà' a disposizione per la crescita di tutti.

Adesso pero' e' ora di passare ad altro, ci sentiamo.
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Alex77 »

stein ha scritto: E' un mix di carisma, cognizione di causa e autorevolezza, se vuoi anche dono di natura, chi per sua fortuna la possiede farà' forte tutto il gruppo se la userà' non solo per se stesso ma la metterà' a disposizione per la crescita di tutti.
E c'hai ragione!!! :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Io però non mi sento un leader!! :confuso:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:Io però non mi sento un leader!! :confuso:
Non ti preoccupare Franky, siamo in internet. Non sono necessari dei leader per un gruppo di amici creatosi in internet con la passione della moto, ne probabilmente sarebbero voluti.
c'e' magari chi e' piu' esperto di meccanica, chi piu' di elettronica, chi piu' di informatica, chi invece ha piu' senso artistico nel customizzare motociclette, chi ha piu' occhio/gusto nel look/abbigliamento, chi e' piu' scherzoso, etc etc.
Ci si scambia pareri/opinioni consigli, si ride, si scherza, e ci sono i moderatori che tengono d'occhio il tutto. Leader da quando sono qui non ne ho visti in hdforums.it, forse e' per quello che mi piace cosi' tanto...
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

La questione si fa interessante.
Non è più un argomento da “welcome”, e qui chiuderei.
Mi piacerebbe approfondirlo magari in altra sezione se qualcuno è d'accordo.
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine