Grazie. E scusa se ho risposto solo ora.danipi ha scritto: Ciao Nightster,
guarda avevo aperto un topic qui: http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=3033
ora dovrei un po aggiornarlo...
L'ho montata su Sportster XL 2008, scarichi modificati da Pietro "La Marmitta", filtro S.E. prima ora S&S, mi ci sono trovato bene.
Se cerchi un po nel forum ci sono vari post al riguardo...
Power Commander V
- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Re: Power Commander V
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
- nightster68
Garbe, non so che dirti. Per non avere troppi sbattimenti io ho preso una V&H FuelPak, che fa egregiamente il suo dovere. Per vedere se la tua PCV va bene per la tua moto prova a collegarti al sito http://www.powercommander.it e vedi se riesci ad avere qualche notizia.ilGarbe ha scritto: Ma che scusa... Io sto studiando, va bene così!
Io so cosa mi piace da vedere, ma so, perchè son cose che ho già provato, che spesso alcune combinazioni non vanno, e non andranno mai bene!
Perciò sto cercando una buona combinazione che mi piaccia...
Avanti pure a tutti, domande e risposte...
prima della primavera volevo farle fare un pò più di baccano...un pò eh...diciamo che così non si capisce neppure se sale di giri!
Ma poi la smagra, ma poi la coppia, ma poi scalda, ma il rumore è bello, o è rumore e basta?
Sono esperto, ma non di HD!
Birrone gelato agli amici che aiutano...

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
nightster68 ha scritto:
Garbe, non so che dirti. Per non avere troppi sbattimenti io ho preso una V&H FuelPak, che fa egregiamente il suo dovere. Per vedere se la tua PCV va bene per la tua moto prova a collegarti al sito http://www.powercommander.it e vedi se riesci ad avere qualche notizia.
Io la montavo tempo fa..mi ha dato solo problemi.....
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Però.. hai notato quanto ti consuma la moto adesso???nightster68 ha scritto:Garbe, non so che dirti. Per non avere troppi sbattimenti io ho preso una V&H FuelPak, che fa egregiamente il suo dovere. Per vedere se la tua PCV va bene per la tua moto prova a collegarti al sito http://www.powercommander.it e vedi se riesci ad avere qualche notizia.ilGarbe ha scritto: Ma che scusa... Io sto studiando, va bene così!
Io so cosa mi piace da vedere, ma so, perchè son cose che ho già provato, che spesso alcune combinazioni non vanno, e non andranno mai bene!
Perciò sto cercando una buona combinazione che mi piaccia...
Avanti pure a tutti, domande e risposte...
prima della primavera volevo farle fare un pò più di baccano...un pò eh...diciamo che così non si capisce neppure se sale di giri!
Ma poi la smagra, ma poi la coppia, ma poi scalda, ma il rumore è bello, o è rumore e basta?
Sono esperto, ma non di HD!
Birrone gelato agli amici che aiutano...

Il fuel pack.. non fa altro che buttare benzina dentro e basta!

Ciao Night!

Beh, allora, se faccio una roba, deve avere anche un senso...
se butta benza a manetta comesefossegratis non fa per me, ma a parte il fatto economico, i miei hanno sempre girato a dovere, vorrei rispettare la tradizione!
Comunque ho spedito una richiesta di assistenza a Ferracci, di solito in un paio di giorni mi rispondono... attendiamo...
ovviamente vi faccio sapere!
ah, Massimo, non ho ben capito, se hai avuto problemi con la Power Commander o con "l'altra"..?
se butta benza a manetta comesefossegratis non fa per me, ma a parte il fatto economico, i miei hanno sempre girato a dovere, vorrei rispettare la tradizione!
Comunque ho spedito una richiesta di assistenza a Ferracci, di solito in un paio di giorni mi rispondono... attendiamo...

ah, Massimo, non ho ben capito, se hai avuto problemi con la Power Commander o con "l'altra"..?
- nightster68
Beh Massimo, può essere senza dubbio. Non sei il primo a cui sento dire che la FP ha dato rogne. Per conto mio posso dirti che l'ho montata sia sullo Sporty che ora sul Dyna e problemi non ne ho mai avuti. Diciamo che mi accontento, guido un HD e non cerco prestazioni (per quelle c'è l'altra…Massimo ha scritto:
Io la montavo tempo fa..mi ha dato solo problemi.....

E ovvio, poi, che con la PCV, la Power Vision e altre centraline ben più blasonate riesci a smanettare e ottenere una mappa più rifinita, ma non è quello che cerco.

- nightster68
Ciao watt, se devo dirti la verità non ho notato un aumento dei consumi così esagerato… l'unico problema che avevo all'inizio (solo sul Dyna, lo Sporty è sempre stato ok) era un leggero soppiettio in rilascio. Ho mandato una mail al customer service di V&H e nel giro di due giorni mi hanno risposto fornendomi una nuova configurazione e, senza troppi sbattimenti, ho risolto il problema e scoppiettii spariti.watthd ha scritto: Però.. hai notato quanto ti consuma la moto adesso???![]()
Il fuel pack.. non fa altro che buttare benzina dentro e basta!![]()
![]()
Ciao Night!

ilGarbe ha scritto:Beh, allora, se faccio una roba, deve avere anche un senso...
Comunque ho spedito una richiesta di assistenza a Ferracci, di solito in un paio di giorni mi rispondono... attendiamo...![]()
No con la V&H Fuelpack.Però il modello del 2008 piu o meno.

MODERATORE FORUM