Massimo ha scritto:Presentazione come da tempo non ne leggevo!!![]()
![]()
![]()
La figlia di mia suocera è una piccola chicca!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto tra noi!!
beh bisogna vedere. Che ne sai, magari ci porta in giro la cognata con la moto



Benarrivato Stein
Massimo ha scritto:Presentazione come da tempo non ne leggevo!!![]()
![]()
![]()
La figlia di mia suocera è una piccola chicca!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto tra noi!!
stein ha scritto:@ ghira75: osservazione arguta e pertinente, spesso succede.
Devo però buttare acqua sul fuoco: dopo la parola “figlia” è rimasto incollato alle dita l'aggettivo “unica”.
Aggiungo: “per fortuna...”
Però il quesito è intrigante: ma se ce ne fosse stata un'altra l'avrei scarrozzata?
Risposta: manco scannato!![]()
Una della stirpe basta e avanza.
Bye
Massimo ha scritto:Con Luca potrebbero convolare a nozze sicure!!!!!![]()
![]()
![]()
A chi lo dici.....stein ha scritto:Mi sono riletto il tutto e ricambio i saluti, soprattutto ai più che mi hanno dato un “benvenuto” sincero.
Voglio salutare e rassicurare anche chi me lo ha dato (mi pare) a denti stretti: di sottrarre la leadership a qualcuno o di vincere il GP dei post non me ne frega nulla, vorrei solo conoscere qualcuno con interessi simili ai miei, magari cazzeggiare, aggiustare insieme un guasto o farci un giro in moto.
Preferisco essere chiaro da subito, se poi verrà anche la simpatia tanto meglio, se mi si dirà che sono destabilizzante quindi accompagnato all'uscita amen.
Gli scazzi di un forum non li temo, quelli della vita invece sono ben altri e prima o poi tocca a ciascuno grattarsi i propri.
Stiamo sereni.![]()
Bye