vins ha scritto:Io l'ho collegato al faro anteriore, in modo di avere meno cavi in giro. Ed a quadro spento si disalimenta tutto. Fusibile e giunta invisibili, nascosti dietro la parabola, dentro al faro
Vins-
E la presa l'hai fissata da qualche parte? Dove? Ottima idea comunque.
vins ha scritto:Io l'ho collegato al faro anteriore, in modo di avere meno cavi in giro. Ed a quadro spento si disalimenta tutto. Fusibile e giunta invisibili, nascosti dietro la parabola, dentro al faro
toroseduto ha scritto:Io vi consiglio di farvi una presa diretta dalla batteria con fusibile,
e con spinotto adeguato al cellulare o navigatore o altro strumento che sia.
Ci sono delle ditte specializzate che vendono supporti per cellulari
e navigatori con lo spinotto compreso, in tal modo, una volta inserito
il cellulare la carica parte automaticamente.
Diversamente collegare una spina dell'accendisigari è sempre una operazione
poco stabile.
Al limite una presa USB, ma in aggiunta.
Anche non male...ma cosa usate, supporti a manubrio o borse?
toroseduto ha scritto:Io vi consiglio di farvi una presa diretta dalla batteria con fusibile,
e con spinotto adeguato al cellulare o navigatore o altro strumento che sia.
Ci sono delle ditte specializzate che vendono supporti per cellulari
e navigatori con lo spinotto compreso, in tal modo, una volta inserito
il cellulare la carica parte automaticamente.
Diversamente collegare una spina dell'accendisigari è sempre una operazione
poco stabile.
Al limite una presa USB, ma in aggiunta.
Anche non male...ma cosa usate, supporti a manubrio o borse?
Io ho preso in USA il porta iphone dell'harley, lo metti dentro e puoi continuare ad usare il touch, puoi poi attaccarlo al serbatoio perche dietro ha delle calamite. allego foto
Domanda... come faccio a metterlo in carica?? bella l idea di prendere l alimentazione dal fanale ma.. se poi faccio uscire l usb e la faccio arrivare al serbatoio con la velocita non parte via??
Io per il navigatore l'ho presa da dentro il faro anteriore luce di posizione.
Ci ho messo un AMP Superseal a 2 vie maschio-contatti femmina, che quando non uso chiudo con il relativo connettore femmina tappato posteriormente per non fare entrare acqua.