Wake up, Stein!
Re: Wake up, Stein!
Ciao Stein, benvenuto 

bruges e me dove mi lasci ,anchio rimba,ciao e ben arrivatobruges ha scritto:Benvenuto, sei nel posto giusto, aspettavo un altro rimbambito, mi sentivo solo.
Sì, perchè di vecchi nel forum c'è pieno, ma di rimbambiti c'ero solo io![]()
![]()
gipo ha scritto:bruges e me dove mi lasci ,anchio rimba,ciao e ben arrivatobruges ha scritto:Benvenuto, sei nel posto giusto, aspettavo un altro rimbambito, mi sentivo solo.
![]()
Rimbambiti siamo solo se "autodichiarati", non posso garantire per te

mi dichiaro ora ufficialmente,basta ho ci vuole un autocertificazione scrittabruges ha scritto:gipo ha scritto:bruges e me dove mi lasci ,anchio rimba,ciao e ben arrivatobruges ha scritto:Benvenuto, sei nel posto giusto, aspettavo un altro rimbambito, mi sentivo solo.
![]()
Rimbambiti siamo solo se "autodichiarati", non posso garantire per te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se anche a te piace fare due chiacchere al bar, benveniuuuuto, sei dei nostri

Presentazione come da tempo non ne leggevo!!
La figlia di mia suocera è una piccola chicca!!!!
Benvenuto tra noi!!

Benvenuto tra noi!!

MODERATORE FORUM
Ragazzi/e (la “/e” vale per la sig.ra dai Capelli Lucenti), grazie per l'attenzione, ve lo dice uno che poco si è sprecato in analoga situazione a welcomare i nuovi, però anche ai porcospini fa piacere ricevere tutte queste lisciate di pelo... thanks!
@ alex77: io modellismo statico, solo Ferrari 1/43, ma danni ne ho fatti ugualmente, in pratica come un Romain Grosjean qualsiasi...
@ serjeep e agofatbob: dalla Franciacorta, ora vedo di metterlo nei dati personali
@ Massimo:
E adesso passo dal bar, sono già colazionato, basta un saluto e via.
@ alex77: io modellismo statico, solo Ferrari 1/43, ma danni ne ho fatti ugualmente, in pratica come un Romain Grosjean qualsiasi...
@ serjeep e agofatbob: dalla Franciacorta, ora vedo di metterlo nei dati personali
@ Massimo:

E adesso passo dal bar, sono già colazionato, basta un saluto e via.