marcello ha scritto:bella questacerco ma non la trovo
![]()
eccola
http://popgarment.com/en/product_more.asp?id=18672
secondo me tra spedizione e bonifico la paghi tra 200 e 220 euro consegnata a casa
marcello ha scritto:bella questacerco ma non la trovo
![]()
marcello ha scritto:grazie sergio sempre efficace sempre efficiente
chuba ha scritto:a parte il Kiodo americano dell'HD prima ne ho presa una nero ed arancio dietro con il bar & shild dietro piccolino e davanti con scritta nera sul petto harley davidson in nero su sfondo bianco se trovo una foto te la posto, ma sono almeno 4 anni che ce l'ho, anche questa per me è una delle giacche più belle mai prodotte da mamma HDFrankLeone84 ha scritto:chuba ha scritto:io l'ho ordinata e sto aspettando che arrivi della mia taglia, speriamo che arrivi visto che è un pezzettino che l'ho ordinata, molto anni cinquanta secondo me come giacca
per il resto ne ho due in pelle dell' HD uno è il Kiodo fatto in america e come qualità rispetto all'altra che ho è insuperabile, l'altra sempre originale HD ma fatta in malesia o cina adesso non ricordo bene
che modello hai preso?
ho ordinato quella che hai postato tu, per me una delle migliori giacche che mamma HD abbia mai realizzato![]()
poi se vai adesso in conce ci dovrebbero essere gli sconti e dovresti pagarla meno
xl1200 ha scritto:sto pensando anche io di prendere una giacca da questo sito? l'hai presa li? non vorrei prendere una fregatura
il fatto è ho trovato da loro la reflective skull a 186 neuri....non so se in cina mi costa menoserjeep ha scritto:xl1200 ha scritto:sto pensando anche io di prendere una giacca da questo sito? l'hai presa li? non vorrei prendere una fregatura
non conviene a questo punto compra direttamente in cina , risparmi sicuramente
io ho comprato li la mia perchè ancora non conoscevo la "linea diretta con la cina", non ho preso alcuna fregatura ma sicuramente sugli altri siti risparmiserjeep ha scritto:xl1200 ha scritto:sto pensando anche io di prendere una giacca da questo sito? l'hai presa li? non vorrei prendere una fregatura
non conviene a questo punto compra direttamente in cina , risparmi sicuramente