Giacca Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Giacca Harley

Messaggio da FrankLeone84 »

chuba ha scritto:io l'ho ordinata e sto aspettando che arrivi della mia taglia, speriamo che arrivi visto che è un pezzettino che l'ho ordinata, molto anni cinquanta secondo me come giacca

per il resto ne ho due in pelle dell' HD uno è il Kiodo fatto in america e come qualità rispetto all'altra che ho è insuperabile, l'altra sempre originale HD ma fatta in malesia o cina adesso non ricordo bene

che modello hai preso?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ricordo quando c'era ancora la lira....chiesi cosi' per caso il costo di una giacca dal dealer......un milione e deucentomila!! Ma vaffanchiulo va'! :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Ricordo quando c'era ancora la lira....chiesi cosi' per caso il costo di una giacca dal dealer......un milione e deucentomila!! Ma vaffanchiulo va'! :hahaha:
te lo dicono così per dio.. se sei debole di cuore ti schiantano!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
FrankLeone84

Massimo ha scritto:Ricordo quando c'era ancora la lira....chiesi cosi' per caso il costo di una giacca dal dealer......un milione e deucentomila!! Ma vaffanchiulo va'! :hahaha:

ho visto un modello che costava addirittura 860 euro..
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

La mia giacca Ace Of Spades sarà ormai brutta ma all'epoca costava 1.300.000 lire, e dopo 12 anni è ancora come nuova, sono tentato a prendere un'altra giubba ma non Harley, ma preferisco le vere marche d'abbigliamento, che tra l'altro costano meno.
FrankLeone84

La cosa brutta e' che costano davvero tanto ma pero' ti puo' durare anche una vita..mi tira anche un po' il cu*o spendere tutti quei soldi,ma la giacca che ho postato mi piace veramente tanto,pero' ovvio che se a verona vedo una giacca che costa meno e mi piace non ci penso due volte a prendere quello che costa meno..
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Si, bhè io ho avuto cuuuulo, perchè poi la mia l'ho pagata 3 volte meno... :furbo: ed ero in fiera a Padova ben una decina d'anni fà quando quella fiera era unica!!!! :ok:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

bella questa :primo: cerco ma non la trovo :ohno: :ohno:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

FrankLeone84 ha scritto:
chuba ha scritto:io l'ho ordinata e sto aspettando che arrivi della mia taglia, speriamo che arrivi visto che è un pezzettino che l'ho ordinata, molto anni cinquanta secondo me come giacca

per il resto ne ho due in pelle dell' HD uno è il Kiodo fatto in america e come qualità rispetto all'altra che ho è insuperabile, l'altra sempre originale HD ma fatta in malesia o cina adesso non ricordo bene

che modello hai preso?
a parte il Kiodo americano dell'HD prima ne ho presa una nero ed arancio dietro con il bar & shild dietro piccolino e davanti con scritta nera sul petto harley davidson in nero su sfondo bianco se trovo una foto te la posto, ma sono almeno 4 anni che ce l'ho, anche questa per me è una delle giacche più belle mai prodotte da mamma HD

ho ordinato quella che hai postato tu, per me una delle migliori giacche che mamma HD abbia mai realizzato :occhiolino:
poi se vai adesso in conce ci dovrebbero essere gli sconti e dovresti pagarla meno
Ultima modifica di chuba il 15/01/2013, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alex77 ha scritto:Si, bhè io ho avuto cuuuulo, perchè poi la mia l'ho pagata 3 volte meno... :furbo: ed ero in fiera a Padova ben una decina d'anni fà quando quella fiera era unica!!!! :ok:

Unica e sola! :ok: Custom & Chopper...che bei tempi.... :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
Rispondi