watthd ha scritto:Ragazzi... visto che ho usato questo post anche per parlare del conseguimento della mia patente... vi informo che domani ho gli esami!!!
mi raccomando a letto presto stasera e facci sapere appena puoi domani....
BEH ... t' avremmo linciato in pubblico se non ce l'avessi fatta!!
Ottimo allora, abbiamo due anni di tempo per decidere se far saltare in aria quel Virago, o se buttarlo giu' da una rupe, o se caricarla su una barchetta e inabissarla, cosi' ti puoi dedicare al tuo Street Bob e dare un taglio al passato
Ottimo allora, abbiamo due anni di tempo per decidere se far saltare in aria quel Virago, o se buttarlo giu' da una rupe, o se caricarla su una barchetta e inabissarla, cosi' ti puoi dedicare al tuo Street Bob e dare un taglio al passato
E' la mia bimba per dio.... non la brucio.. la passo a mio fratello... la sta aspettando anche lui con ansia!!!
E' la mia bimba per dio.... non la brucio.. la passo a mio fratello... la sta aspettando anche lui con ansia!!!
haha, mi immagino gia' tutte quelle volte che andrai giu' in garage, pronto per partire, e ti vedi ancora il Virago li che ti aspetta , che tuo fratello si e' preso l'Harley di nascosto