e poi sono arrivate queste e abbiamo cominciato a schiacciarci le dita

Queste due.. spoettacolari.. poi zorro!!!gipo ha scritto::furbo:spazio 1999 bellissimo mi piaceva ,bonanza,e zorro quello con guy williams quello vero
e poi sono arrivate queste e abbiamo cominciato a schiacciarci le dita
![]()
![]()
![]()
Caspita ke ricordi....e KE MALEEEEE!!!!!! nn riuscivo mai a nn farmi male ma in compenso quanto rideregipo ha scritto:![]()
![]()
![]()
T beccavi sulle dita.. sui polsi.. per dio.. dolore!!Nena ha scritto:Caspita ke ricordi....e KE MALEEEEE!!!!!! nn riuscivo mai a nn farmi male ma in compenso quanto rideregipo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ho cercato di fare opera di recupero, passando allo scanner foto dei miei genitori e nonni, quelle tipiche con la cornicetta bianca e formati a volte microscopici... Dando un po' di effetto seppia le vecchie b/n sono bellissime, un po' più difficile il recupero dei colori sbiaditi e alterati delle foto a colri anni '70...Massimo ha scritto:'60,'70,'80..sono i nostri ricordi.Mettiamoli e condividiamoli!![]()
Bellissima quella foto Giorgio! Mi sembra di vedere quelle di mio fratello quand'era piccolo.Le classiche foto piccolo coi bordi seghettati!! Che storia!
Regola i livelli con photoshop.. e ce la farai.. controlla anche la vividezza!!Giorgio ha scritto:Si, ho cercato di fare opera di recupero, passando allo scanner foto dei miei genitori e nonni, quelle tipiche con la cornicetta bianca e formati a volte microscopici... Dando un po' di effetto seppia le vecchie b/n sono bellissime, un po' più difficile il recupero dei colori sbiaditi e alterati delle foto a colri anni '70...Massimo ha scritto:'60,'70,'80..sono i nostri ricordi.Mettiamoli e condividiamoli!![]()
Bellissima quella foto Giorgio! Mi sembra di vedere quelle di mio fratello quand'era piccolo.Le classiche foto piccolo coi bordi seghettati!! Che storia!
Beh, a parte la sostituzione della gazzosa (o della "spuma") con la birra... Questo "tipo" di merenda é ancora mooolto attuale, almeno per me...gipo ha scritto:e per il nutrimento merendifero fanc*** i mc donalds,commestibile sotto casa pane e salame + gassosa e rutto libero
la vera