ANNI '70 I NOSTRI RICORDI

Foto e video degli utenti
gipo

Re: ANNI '70 I NOSTRI RICORDI

Messaggio da gipo »

:furbo:spazio 1999 bellissimo mi piaceva ,bonanza,e zorro quello con guy williams quello vero

e poi sono arrivate queste e abbiamo cominciato a schiacciarci le dita
Immagine :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Spazio 1999, Ufo bellissimi!
E prima ancora "Le avventure dell'astronave Orion", rigorosamente in b/n... Mi sa che queste siamo in pochi a ricordarle!!! :hahaha: :old: :saggio:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto::furbo:spazio 1999 bellissimo mi piaceva ,bonanza,e zorro quello con guy williams quello vero

e poi sono arrivate queste e abbiamo cominciato a schiacciarci le dita
Immagine :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Queste due.. spoettacolari.. poi zorro!!! :genio: :genio: :genio:
gipo

Messaggio da gipo »

ricordo,bella
nel tempo posso arrivare al conte di montecristo con andrea giordana
:old:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

gipo ha scritto: Immagine :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Caspita ke ricordi....e KE MALEEEEE!!!!!! nn riuscivo mai a nn farmi male ma in compenso quanto ridere :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

Nena ha scritto:
gipo ha scritto: Immagine :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Caspita ke ricordi....e KE MALEEEEE!!!!!! nn riuscivo mai a nn farmi male ma in compenso quanto ridere :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
T beccavi sulle dita.. sui polsi.. per dio.. dolore!!
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Massimo ha scritto:'60,'70,'80..sono i nostri ricordi.Mettiamoli e condividiamoli! :ok:

Bellissima quella foto Giorgio! Mi sembra di vedere quelle di mio fratello quand'era piccolo.Le classiche foto piccolo coi bordi seghettati!! Che storia! :ok:
Si, ho cercato di fare opera di recupero, passando allo scanner foto dei miei genitori e nonni, quelle tipiche con la cornicetta bianca e formati a volte microscopici... Dando un po' di effetto seppia le vecchie b/n sono bellissime, un po' più difficile il recupero dei colori sbiaditi e alterati delle foto a colri anni '70...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Messaggio da gipo »

e per il nutrimento merendifero fanc*** i mc donalds,commestibile sotto casa pane e salame + gassosa e rutto libero
Immagine
Immagine la vera
watthd

Messaggio da watthd »

Giorgio ha scritto:
Massimo ha scritto:'60,'70,'80..sono i nostri ricordi.Mettiamoli e condividiamoli! :ok:

Bellissima quella foto Giorgio! Mi sembra di vedere quelle di mio fratello quand'era piccolo.Le classiche foto piccolo coi bordi seghettati!! Che storia! :ok:
Si, ho cercato di fare opera di recupero, passando allo scanner foto dei miei genitori e nonni, quelle tipiche con la cornicetta bianca e formati a volte microscopici... Dando un po' di effetto seppia le vecchie b/n sono bellissime, un po' più difficile il recupero dei colori sbiaditi e alterati delle foto a colri anni '70...
Regola i livelli con photoshop.. e ce la farai.. controlla anche la vividezza!! :occhiolino:
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

gipo ha scritto:e per il nutrimento merendifero fanc*** i mc donalds,commestibile sotto casa pane e salame + gassosa e rutto libero
Immagine
Immagine la vera
Beh, a parte la sostituzione della gazzosa (o della "spuma") con la birra... Questo "tipo" di merenda é ancora mooolto attuale, almeno per me... :slurp: non c'é globalizzazione che tenga... :nono:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Rispondi