Si va al Faaker 2013????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: Si va al Faaker 2013????

Messaggio da Alex77 »

Oooki...il mezzo per ora è a posto...mi farei anche una bella tappa a Vienna e magari nel ritorno Faker, se sarà potrei portarvi a casa qualcosa... :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alex77 ha scritto:Oooki...il mezzo per ora è a posto...mi farei anche una bella tappa a Vienna e magari nel ritorno Faker, se sarà potrei portarvi a casa qualcosa... :ok:

Per quello che ho visto il Faak non è il posto giusto per fare acquisti economici o convenienti.... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
Alex77 ha scritto:Oooki...il mezzo per ora è a posto...mi farei anche una bella tappa a Vienna e magari nel ritorno Faker, se sarà potrei portarvi a casa qualcosa... :ok:

Per quello che ho visto il Faak non è il posto giusto per fare acquisti economici o convenienti.... :occhiolino:
Prezzi Alle stelle!!! :occhiolino:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

E quindi perchè si và al Fakeer?
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Volevo scrivere altro ma mi dà errore... :confuso:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Allora ragassuoli...oggi ho guardato su vari siti di viaggi (booking...edreams...ecc.ecc) bene...le possibilità ke c'erano ai primi di dicembre ora sono letteralmente svanite...ci sono ancora alcune possibilità oltre i 20/30 km di distanza dal Faaker xò ovviamente bisogna prenotare quanto prima...altrimenti si rischia di perdere anke queste possibilità...
Ora bisogna trovare il modo di fare in fretta...x coloro ke sono in dubbio il problema potrebbe nn porsi nel caso si prenda in considerazione l'appartamento...diversamente se si parla di hotel con relative camere...

Onestamente nn so quanto ci convenga aspettare ... anke se avevo messo come tempo ultimo il 31.01.2013.
Fatemi sapere...anke xkè a quanto pare queste persone sono un pò lunghe a rispondere
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

Nena ha scritto:Allora ragassuoli...oggi ho guardato su vari siti di viaggi (booking...edreams...ecc.ecc) bene...le possibilità ke c'erano ai primi di dicembre ora sono letteralmente svanite...ci sono ancora alcune possibilità oltre i 20/30 km di distanza dal Faaker xò ovviamente bisogna prenotare quanto prima...altrimenti si rischia di perdere anke queste possibilità...
Ora bisogna trovare il modo di fare in fretta...x coloro ke sono in dubbio il problema potrebbe nn porsi nel caso si prenda in considerazione l'appartamento...diversamente se si parla di hotel con relative camere...

Onestamente nn so quanto ci convenga aspettare ... anke se avevo messo come tempo ultimo il 31.01.2013.
Fatemi sapere...anke xkè a quanto pare queste persone sono un pò lunghe a rispondere

ormai abbiamo capito chi siamo.io farei max fine settimana come termine ultimo.magari punterei all' appartamento, così se si aggiunge qualcuno lo possiamo mettere sul divano
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

La mia domanda era provocatoria ovvio...ma una risposta no e??? :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alex77 ha scritto:La mia domanda era provocatoria ovvio...ma una risposta no e??? :hahaha:

Ti rispondo io Alex.....non ne ho la più pallida idea.... :hahaha:
L'anno scorso non me lo sono goduto come avrei voluto..vediamo quest'anno..poi ti dico. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

agofatbob ha scritto:
Nena ha scritto:Allora ragassuoli...oggi ho guardato su vari siti di viaggi (booking...edreams...ecc.ecc) bene...le possibilità ke c'erano ai primi di dicembre ora sono letteralmente svanite...ci sono ancora alcune possibilità oltre i 20/30 km di distanza dal Faaker xò ovviamente bisogna prenotare quanto prima...altrimenti si rischia di perdere anke queste possibilità...

ormai abbiamo capito chi siamo.io farei max fine settimana come termine ultimo.magari punterei all' appartamento, così se si aggiunge qualcuno lo possiamo mettere sul divano
avete provato qui ....per dio!! (alla max-watth :hahaha: ) http://www.gasthofrausch.com/
Rispondi