Ma noi forse eravamo diversi....pensavamo molto alla gnocca e poco alla musica!
Max
Ultima modifica di artigliere il 13/01/2013, 12:52, modificato 3 volte in totale.
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
No, sono partito con un malaguti!
Poi arrivato al caballero.
La mia gilera era la 124....però avevo su l'adesivo della 150 perchè cosi andavo in autostrada e tangenziali....allora erano meno....stronzi e controlli relativi!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere ha scritto:No, sono partito con un malaguti!
Poi arrivato al caballero. La mia gilera era la 124....però avevo su l'adesivo della 150 perchè cosi andavo in autostrada e tangenziali....allora erano meno....stronzi e controlli relativi!
Non capisco perchè incollo l'indirizzo delle foto in mezzo ai due "IMG" che mi da il server ma le immagini...ciccia, solo il link!
Max
artigliere ha scritto:Non capisco perchè incollo l'indirizzo delle foto in mezzo ai due "IMG" che mi da il server ma le immagini...ciccia, solo il link!
max e questo dove lo lasci negrini 50 un missile se li beveva tutti sfiorava i 100 km ora ,il mio elaborato
purtroppo bisogna ricordare le cose brutte la guerra in vietnam ,con i suoi morti,sulla rai poco documentata e molto di parte,erano soldati ma anche ragazzi,un ricordo va anche alle genti del posto .
Quanti bei ricordi....io da ragazzina ero l'unica nn motorizzata...mio padre era nn contrario DI PIU'!!!!!
Il mio primo sogno a due ruote era questo....
era il primo (ke conoscevo io) motorino a marce e mi piaceva anke x questo...x la serie avete in mente un bimbo ke sbava davanti ad un gioco o un dolce....ecco io ero così quando ne vedevo passare qualcuno...ero arrivata al punto di riconoscerli dal rumore delle marmitte....ke folle...
Crescendo poi mi sono innamorata di un altra moto...questa era proprio moto
Mi piaceva sia in questa colorazione ke in quella nera e verde...erano uno spettacolo...ma anke lì...ahimè avevo il veto negativo di mio padre e quindi ciccia...
E come posso dimenticare la mia prima auto.....
era la macchina di mia mamma....5 porte... bianca...una macchinina semplice semplice...fino a ke è rimasta in mano a mia mamma
Quando presi la patente e l'auto....magicamente cambiò il colore e divenne nera...bellissima...xò ovviamente nn poteva bastare e così cominciai col mettere i cerchi in lega della OZ tipo questi....
Ed inultimo come dimenticare il primo viaggio lungo fatto con mio padre (bellissimo ricordo) con la sua renault 18
Anke questa bianca....ke begli anni
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Dimenticavo....in quegli anni ero già patita x i computer....
Il primo ke ho ricevuto... avevo 8 anni...ed è durato solo 1 settimana
dopo questo è arrivato quello leggermente + grande....
Per nn parlare del fatto ke le cassette x i giochi le trovavi anke in edicola...dovrei averne ancora una scatola piena da qualke parte....
Vogliamo parlare della pista delle macchinine?!?!?!? Eh già xkè a me nn piacevano le bambole...barbie....cicciobelli..ecc.ecc...io adoravo la pista delle macchinine...giocare a biglie e a figurine...bei tempi
ero l'unica femmina...e a dire il vero anke maschio...ke aveva una pista simile a quella dove abitavo da bimba...era una vera e propria figata
E come posso dimenticare i miei pattini...e soprattutto le mie cadute
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto