quindi no "you....orn"??? aiaiai....marvet ha scritto:toroseduto ha scritto:Non si vedono i link?
Io li vedo...
Prova così:
Questo può andare bene?
http://www.ebay.it/itm/181051685164?ssP ... 489wt_1217
Oppure è sufficiente questo?
http://www.ebay.it/itm/181044490384?ssP ... 224wt_1217
no no magari si vedono solo io no li vedo ho un computer che blocca i siti "non adatti"
Touring: Smontare gli ammortizzatori
Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Il secondo mi sembra che vada più che bene!! 

-
Capelli Lucenti ha scritto:quindi no "you....orn"??? aiaiai....marvet ha scritto:toroseduto ha scritto:Non si vedono i link?
Io li vedo...
Prova così:
Questo può andare bene?
http://www.ebay.it/itm/181051685164?ssP ... 489wt_1217
Oppure è sufficiente questo?
http://www.ebay.it/itm/181044490384?ssP ... 224wt_1217
no no magari si vedono solo io no li vedo ho un computer che blocca i siti "non adatti"

Se hai poi bisogno di una mano basta che mi fai sapere Stefano che ben volentieri eh!

MODERATORE FORUM
-
Dovrebbe essere facile con il sollevatore...toroseduto ha scritto:Va bene grazie...Massimo ha scritto:Se hai poi bisogno di una mano basta che mi fai sapere Stefano che ben volentieri eh!![]()
Appena mi arriva il sollevatore ci provo e poi vediamo.
Ti auguro un buon lavoro
Se però sono bloccate conviene sostituirle quanto prima,se invece si riesce a sistemarle tanto meglio.Cmq sia,passare a sospensioni di altra marca credo sia la cosa migliore.
HD non è famosa per le sue "belle" sospensioni........eppure ste moto le paghiamo un botto.....va beh... :nono:

HD non è famosa per le sue "belle" sospensioni........eppure ste moto le paghiamo un botto.....va beh... :nono:
MODERATORE FORUM
-
Quoto!!Massimo ha scritto:Se però sono bloccate conviene sostituirle quanto prima,se invece si riesce a sistemarle tanto meglio.Cmq sia,passare a sospensioni di altra marca credo sia la cosa migliore.![]()

Probabile si siano bloccate perchè le moto come quella di Toro le lavano con la idropulitrice..
Toro fai una provetta che non nuoce a nulla dammi retta...prendi il wd40 e spruzzane un po' sui bulloni dei perni e cerca di farlo penetrare un attimino nello stelo..so che è ad aria ma il wd40 non gli fa nulla vai tranquillo..forse hai le valvoline di non ritorno bloccate chiuse..

Toro fai una provetta che non nuoce a nulla dammi retta...prendi il wd40 e spruzzane un po' sui bulloni dei perni e cerca di farlo penetrare un attimino nello stelo..so che è ad aria ma il wd40 non gli fa nulla vai tranquillo..forse hai le valvoline di non ritorno bloccate chiuse..
-
luca883cento ha scritto:Probabile si siano bloccate perchè le moto come quella di Toro le lavano con la idropulitrice..![]()
![]()
Sai che non c'avevo pensato luca!!!

Un'altro mattone nelle mie conoscenze!!
Ciao grande!

Però è strano...essendo chiusi col sistema a soffietto non dovrebbe penetrare acqua.....a meno che il vecchio proprietario abbia scardinato via il tutto....

MODERATORE FORUM