Biker expò Verona

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Alex77
Modello:

Re: Biker expò Verona

Messaggio da Alex77 »

watthd ha scritto:Io sarei dovuto salire e farvi una sorpresa.. però per motivi di lavoro non posso più..!!!! :piange:

Stavo per fare i biglietti con l'aereo a 55€ andata e ritorno 4 giorni fa!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Nuuu :piange:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Alex77 ha scritto:
watthd ha scritto:Io sarei dovuto salire e farvi una sorpresa.. però per motivi di lavoro non posso più..!!!! :piange:

Stavo per fare i biglietti con l'aereo a 55€ andata e ritorno 4 giorni fa!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Nuuu :piange:
Non sapeva nulla nessuno.. avrei proprio voluto fare una sorpresa.. arrivare in fiera!! :( :(
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Io non vedo proprio l'ora della fiera...mi sono trattenuto con i regali di Natale per me e mia moglie giusto appunto per spendere 2 soldi in fiera...sarò là domenica credo tutto il giorno. :ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Alex77 ha scritto:Io non vedo proprio l'ora della fiera...mi sono trattenuto con i regali di Natale per me e mia moglie giusto appunto per spendere 2 soldi in fiera...sarò là domenica credo tutto il giorno. :ok:
:ok:
rain

Messaggio da rain »

tobetoday ha scritto:
toroseduto ha scritto:
tobetoday ha scritto:vabbeè quindi se non prendo lo stand dove ce la facciamo la birra all' Expo?
Da Raaaaaaaaaaaaaain...

DA RAIN
DA RAIN
DA RAIN
DA RAIN
DA RAIN

:hola: :hola: :hola: :hola:
n° stand? scusate....

ciao a tutti...

la moto sarà alloggiata nello spazio riservato a Low Ride....
riconoscerete facilmente.... lo stand e me... lo stand x' pieno di belle ragazze e me x' wsono un bello ragazzo...

focaccia??? niet! devo portare la moto in fiera entro giovedi alle 18... se porto la focaccia il giorno dopo è di pietra....

festeggieremo a focaccia alla prima ligure.... festeggiereme in fiera al baretto...

io mediamente starò vicino alla moto... non possiamo allontanrci troppo dato che porteremo anche alcuni accessori...
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Non vedo proprio l'ora,la mia paura e' solo quella di spendere davvero tanti soldi..sigh..
Sapete se in fiera si trovano giacche di pelle Harley anche di modelli vecchi? il prezzo e' inferiore o uguale a quelle dei concessonari?
Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

FrankLeone84 ha scritto:Non vedo proprio l'ora,la mia paura e' solo quella di spendere davvero tanti soldi..sigh..
Sapete se in fiera si trovano giacche di pelle Harley anche di modelli vecchi? il prezzo e' inferiore o uguale a quelle dei concessonari?
di solito ci sono stand che vendono solo abbigliamento hd,magari poche taglie o collezzioni passate,l' importante che ti piaccia e che sia la tua taglia. di solito hd verona ha un enorme stand di abbigliamento
FrankLeone84

bene bene,i modelli 2012 sono belli ma troppo costosi... spero di trovare della bella roba
Immagine
FrankLeone84

Il motor bike expo c'e anche a Padova quest'anno?
Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

FrankLeone84 ha scritto:Il motor bike expo c'e anche a Padova quest'anno?
a padova è ormai 4 anni che non ha più il bike expo,
si è trasferito a verona per motivi di spazio
Rispondi