VACANZE 2013

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

VACANZE 2013

Messaggio da marvet »

"CAVOLO HO SBAGLIATO IL POSTO DEL POST"

ok forse è un po' presto ma io ci sto già pensando... ho già bisogno di caldo infernale...
chi va con chi? dove?
io ho in programma se tutto va bene ... di andare il PUGGHIA !!! e/o in saddegna... la prima è la più papabile tipo Pesculuse, Leuca, torre S. Giovanni....
una distrazione è la strada, che per forza di bimbi devo pipparmi in macchina... 1100 Km.
:picchiatesta: ovviamente un paio di settimane non me le toglie nessuno la prima e la seconda di luglio ...
Magari c'è qualcuno che conosce ... il posto .... che conosce qualcuno .... che ha dei consigli ... tipo non so ... tipo ... Franky... :furbo:

non so se andare in albergo o casetta ... deve comunque essere vicinissima al mare. :foto:

qualcuno ci va ... io ci sono stato nelle zone diversi anni fa ed è un posto bellissimo ... se non è cambiato nulla... altro che due settimane dovrei farmi un anno sabbatico

Qualcuno ha pensato ad altre mete e destinazioni?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: VACANZE 2013

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:"CAVOLO HO SBAGLIATO IL POSTO DEL POST"

ok forse è un po' presto ma io ci sto già pensando... ho già bisogno di caldo infernale...
chi va con chi? dove?
io ho in programma se tutto va bene ... di andare il PUGGHIA !!! e/o in saddegna... la prima è la più papabile tipo Pesculuse, Leuca, torre S. Giovanni....
una distrazione è la strada, che per forza di bimbi devo pipparmi in macchina... 1100 Km.
:picchiatesta: ovviamente un paio di settimane non me le toglie nessuno la prima e la seconda di luglio ...
Magari c'è qualcuno che conosce ... il posto .... che conosce qualcuno .... che ha dei consigli ... tipo non so ... tipo ... Franky... :furbo:

non so se andare in albergo o casetta ... deve comunque essere vicinissima al mare. :foto:

qualcuno ci va ... io ci sono stato nelle zone diversi anni fa ed è un posto bellissimo ... se non è cambiato nulla... altro che due settimane dovrei farmi un anno sabbatico

Qualcuno ha pensato ad altre mete e destinazioni?
Sono vicinissime a me!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Non c'è problema!! :ok: :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

Io ti consiglio albergo... le casette.... sono enormi i prezzi da me l'estate... partono da 800/1000€ a settimana!! :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:

Sono proprio coglioni!!! :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

watthd ha scritto:Io ti consiglio albergo... le casette.... sono enormi i prezzi da me l'estate... partono da 800/1000€ a settimana!! :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:

si ma magari due settiamne con 1000/1200 euro la trovi ... poi sono io la donna la bimba di 9 anni il bimbo di 1... mi piace andare e venire quando mi pare andare al mercato del pesce e cucinare giretto mangiare quando mi pare ... ha i suoi pro e i suoi contro... sono in fase valutazione. :occhiolino:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:
watthd ha scritto:Io ti consiglio albergo... le casette.... sono enormi i prezzi da me l'estate... partono da 800/1000€ a settimana!! :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:

si ma magari due settiamne con 1000/1200 euro la trovi ... poi sono io la donna la bimba di 9 anni il bimbo di 1... mi piace andare e venire quando mi pare andare al mercato del pesce e cucinare giretto mangiare quando mi pare ... ha i suoi pro e i suoi contro... sono in fase valutazione. :occhiolino:
Si.. se prenoti prima si.. se vieni.. poi.. quando dovresti andare a comprare il pesce la prima volta vieni con me... ti presento ad un amico.. altrimenti con i prezzi ti ammazzano!!!
Io invece che sono del luogo.. :ok:

Dovreste essere in 4 allora?? Marvet and family.. good!! Almeno se va tutto ok conoscerò qualcuno.. !! Poi toccherà a me salire!! :ok: :ok:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Da piccolo trascorrevo le ferie ospite al castello di Peschici, più recentemente sono stato a Gallipoli: il mare è stupendo. I miei dai un paio d'anni vanno a S. Polignano e tornano sempre entusiasti. Buone ferie :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
watthd

Messaggio da watthd »

Emanuele68 ha scritto:Da piccolo trascorrevo le ferie ospite al castello di Peschici, più recentemente sono stato a Gallipoli: il mare è stupendo. I miei dai un paio d'anni vanno a S. Polignano e tornano sempre entusiasti. Buone ferie :hola:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Luca 87
Modello: Harley Davidson Forty-Eight

Messaggio da Luca 87 »

Ciao Marvet io in quella zona approssimativa andavo sempre in un camping molot ben servito, esattamente al Riva di ugento http://www.rivadiugento.it
Dai un occhiata al sito ti fornisce tutti i prezzi e la possibilità di prenotare e dare un occhiata al camping.... ciao buona giornata :ciao: :ciao:
watthd

Messaggio da watthd »

toroseduto ha scritto:Ci vado tutti gli anni in camper...

Posti splendidi... sono le persone che sono un po strane...

Guarda Whatthd...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

dai che se venite nel salento ci facciamo solo una birra :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Rispondi