Hd non se la passa male, nell'ultimo anno hanno anche aumentato i dividendi agli azionisti.Massimo ha scritto:A questo punto preferivo di gran lunga il periodo Aermacchi....cmq sia,in HD le stanno tentando tutte per coprire più utenze..
Non so che aria tira negli Usa,ma i tagli fatti in questi ultimi anni e svariati licenziamenti,di certo non fanno pensare ad'un buon periodo per mamma HD...
Il problema che hd deve risolvere è l'invecchiamento dell'utenza, lo scorso marzo a Daytona beach il grosso dei biker era over 50 e l'età media aumenta ogni anno che passa......
Le ragioni? Le moto costano per cui le possono comprare solo adulti "solidi", con internet ed i social la gente viaggia e s'incontra sempre più in modo virtuale togliendo la voglia di andare a vedere e conoscere di persona e poi con l'abitudine all'aria condizionata pochi hanno voglia di andare a prendere acqua, sole e vento quando si può fare tutto dal divano di casa......
Non a caso la moto più reinventata ultimamente è lo sportster, entra le le per i giovani nella speranza che si appassionino e poi passino a qualcosa di più.
Pur di fare proseliti hd digerisce pure roba come SOA dove le moto montano praticamente solo accessori originali.
Allora ben venga una 500cc a basso costo, a me non da fastidio nessuno mi obbliga a comprarla e comunque preferisco la mia .
Io prendo una moto perchè mi piace, di far parte del "mito" fotte sega........