Sons of Anarchy........ah però
Re: Sons of Anarchy........ah però
sulla baia vendono il cofanetto della stagione 1
con una trentina di euro te lo porti a casa in italiano
Mau
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc ha scritto:sulla baia vendono il cofanetto della stagione 1
Mau
....diceva il grande Attore comico napoletano "Cà nisciun e fess"

- artigliere
- Modello:
Io l'ho visto e lo vedo, sicuro è molto duro.
Ma perchè, per te, tutto il resto che ci propone mamma TV o cinema, telegionali compresi, è educativo?
Se uno è cosi debole da farsi condizionare seguendo quello che succede in qualsiasi film, telefilm, serie Tv o altro...allora la stessa televisione dovrebbe essere furoilegge.
MAx
Ma perchè, per te, tutto il resto che ci propone mamma TV o cinema, telegionali compresi, è educativo?
Se uno è cosi debole da farsi condizionare seguendo quello che succede in qualsiasi film, telefilm, serie Tv o altro...allora la stessa televisione dovrebbe essere furoilegge.
MAx
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
artigliere ha scritto:Io l'ho visto e lo vedo, sicuro è molto duro.
MAx

- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Io ho visto le prime tre stagioni, ce le ho registrate, la quarta in inglese sottotitolato e sto vedendo la quinta in (ehm…) streaming.
Personalmente la trovo una bella serie, forse negli episodi più recenti un pò troppo stereotipata, ma comunque una bella serie. Come sempre, la prima è la migliore, ma in fondo anche le successive non sono male.
Per quanto riguarda la "crudezza" degli argomenti trattati e la storia in se, in questo caso come per tutto ciò che vedo in tivvù o al cinema, non mi faccio influenzare, diciamo che mi concentro molto più sulle moto e sui personaggi che sulla storia in sè.
E poi, d'accordo con quanto ha detto chi mi ha preceduto, non è che la televisione di oggi offra tanto di meglio. Ritengo molto più violente e certamente più diseducative trasmissioni tipo l'infedele, ballarò e servizio pubblico quando in studio ci sono ospiti come la santanchè, sgarbi e altri personaggi di tale calbro, o trasmissioni tipo quelle della de filippi, della d'urso e di giletti.
Personalmente la trovo una bella serie, forse negli episodi più recenti un pò troppo stereotipata, ma comunque una bella serie. Come sempre, la prima è la migliore, ma in fondo anche le successive non sono male.
Per quanto riguarda la "crudezza" degli argomenti trattati e la storia in se, in questo caso come per tutto ciò che vedo in tivvù o al cinema, non mi faccio influenzare, diciamo che mi concentro molto più sulle moto e sui personaggi che sulla storia in sè.
E poi, d'accordo con quanto ha detto chi mi ha preceduto, non è che la televisione di oggi offra tanto di meglio. Ritengo molto più violente e certamente più diseducative trasmissioni tipo l'infedele, ballarò e servizio pubblico quando in studio ci sono ospiti come la santanchè, sgarbi e altri personaggi di tale calbro, o trasmissioni tipo quelle della de filippi, della d'urso e di giletti.
Ultima modifica di nightster68 il 06/01/2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
toroseduto ha scritto:Provate a vedere o scaricare Spartaco, meglio noto come "Spartacus"...
Poi tutti gli altri film vi sembreranno robe di chiesa...

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto!!!toroseduto ha scritto:Provate a vedere o scaricare Spartaco, meglio noto come "Spartacus"...
Poi tutti gli altri film vi sembreranno robe di chiesa...

-
- Modello: XR 1200 X
-
- Modello: street glide
Ma sto sons of anarchy e' bello?? li ho registrati su my sky hd e vedo ancora vederli.. volevo prima rimediare la prima serie pero'..
Maaaaa di The walking dead ne vogliamo parlaree????
Maaaaa di The walking dead ne vogliamo parlaree????