Ciao a tutti ragazzi e ragazze mi chiamo Luigi e ho 32 anni , vi scrivo da monza e faccio il falegname artigiano, la mia signora è una Road King del 2010 e spero di incontrarvi presto per le strade per farci una bella birretta o qua sul forum per quattro chiacchere.
Dimenticavo buon anno a tutti
Ciao Gigio
benearrivato,monza come toroseduto. vieni qualche volta al ritrovo settimanale a Vanzago? da monza circa 30 minuti te la cavi. io da cormano impiego 20 minuti
agofatbob ha scritto:benearrivato,monza come toroseduto. vieni qualche volta al ritrovo settimanale a Vanzago? da monza circa 30 minuti te la cavi. io da cormano impiego 20 minuti
volentieri appena rimetto la mia signora in strada per probl alla batt, mandami la location
agofatbob ha scritto:benearrivato,monza come toroseduto. vieni qualche volta al ritrovo settimanale a Vanzago? da monza circa 30 minuti te la cavi. io da cormano impiego 20 minuti
volentieri appena rimetto la mia signora in strada per probl alla batt, mandami la location
puoi venire in macchina come noi.
in questo periodo quando usciamo di solito la temperatura è sotto lo zero. quindi in moto in primavera , ora le strade sono belle brinate, non vorrei cadere o scivolare per colpa della strada schifosa.
gigi999 ha scritto:giusta deduzione ma non sono abituato ad uscire in macchina, visto che l'ho abolita, al max verrei col furgone che tanto per me è uguale