Ciao Ragazzi scusate il disturbo ma chi meglio di voi chiedere,piccolo racconto sull'accaduto, Dopo due anni di vita di batt e nei tempi di inutilizzo sotto carica con mantenitore vado per accenderla e dopo 5 sec di motorino di avviamento ecco il panico....... fumo bianco da sotto la sella con puzzo di gremo !!!!!! vai...al volo smonta sella borse e fiancatine , e scopro che il polo positivo della batt ha deciso di fondersi..
Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni ?????
Volevo anche chiedervi se qualcuno sapeva dove potevo trovare il modello di batt visto che sull'originale non c'è scritto niente ne volt ne ampere
Grazie
Gigio
Semplice, premesso e sono sicuro che non hai cercato di accenderla con il mantenitore ancora attaccato, avevi il positivo della batteria allentato e s e` surriscaldato
berry ha scritto:Semplice, premesso e sono sicuro che non hai cercato di accenderla con il mantenitore ancora attaccato, avevi il positivo della batteria allentato e s e` surriscaldato
berry ha scritto:Semplice, premesso e sono sicuro che non hai cercato di accenderla con il mantenitore ancora attaccato, avevi il positivo della batteria allentato e s e` surriscaldato
Speriamo altrimenti ecco spiegato il mistero!!
Giusto Berry!!
Ragazzi mistero svelato mi sa che Berry ha dato la soluzione giusta
Oggi ho staccato il carica e la batt era al max , quindi con seghetto lima e filetti ho ripristinato e montato il tutto, come per magia.......la Signora è tornata a vivere !!!!!! Grande Berry !!!!!!!! ora mi sa che controllero piu spesso anche quel serraggio.