HO SMESSO DI FUMARE E ADESSO ??? MI METTO PURE A DIETA !!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

HO SMESSO DI FUMARE E ADESSO ??? MI METTO PURE A DIETA !!!

Messaggio da marvet »

Premetto che non sono grasso e la dieta non la faccio sostanzialmente per dimagrire ma per stare meglio ... non so voi ma io passati i 30 ho iniziato a far fatica a riprendermi dalle serate in "canna"...
aggiungici un po' di disturbi allo stomaco magari per un po' di stress un po' di pensieri :anonimo:
cattive abitudini, smesso di andare a prendere pugni in faccia in palestra e basta ai 500 addominali a fare 2km di corsa ci metti 15 minuti e se non muori all'arrivo devi camminare per 5 minuti per riprendere fiato :old:
prendi più confidenza con la forchetta :slurp: e adesso che sono appena passate le vacanze natalizie hai messo su 3 kg senza neanche accorgerti :wowo!!: ti senti sempre gonfio e stanco... :dito:
Direi che mi posso dedicare almeno 3 mesi per darmi una regolata, :accaldato: quindi ho deciso di fare una sorta di dieta, ma non una dieta che non mi fa mangiare che secondo me fa più male che bene.. ma una dieta in cui elimino certi elementi che non fanno bene, ho deciso di provare a seguire le indicazioni per il gruppo sanguineo .. io essendo GRUPPO 0 son quello detto del "CACCAITORE" e lo sapevo già, uno come me mica poteva avere il gruppo sanguineo del falegane come minimo era quello del meccanico .. :evil: , comunque la dieta del cacciatore come potete immaginare comprende tutte le carni ad eccezzione del maiale e degli insaccati, tutto il pesce e diverse verdure... da evitare completamente pane pasta e tutti gli alimenti che contengono glutine di grano no vino no caffè no latte e latticini
detto questo ho intenzione di limitare soprattutto pane pasta e derivati e limitare un po' le porzioni e vedo come va... la parte più difficile è quella in cui dovrei fare molto esercizio, :zzz: e dove lo trovo il tempo ... e se lo trovo??.. dove trovo questo tempo accompaganto dalla voglia??? :marameo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: HO SMESSO DI FUMARE E ADESSO ??? MI METTO PURE A DIETA !

Messaggio da crininja76 »

Tra il dire e il fare ce di mezzo il mare :wowo!!: ti dico solo che quano mi son iscritto ero 12kg in meno di adesso :picchiatesta: :picchiatesta: per ottenere rsultati ci vuole forza di volonta tanta tanta tanta... In bocca al lupo :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

Anch'io sono gruppo 0, infatti ora sto andando a tirarmi una revolverata :picchiatesta:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ho smesso di fumare nel 2001.
Oggi ho 48 anni e dall’inizio del 2012 ho perso 10 chili. Ero arrivato a 86 e adesso sono tornato a 76. Dovrei perdere ancora un paio di chili ma non ci sto riuscendo, a dir la verità.
Non ho capito bene quanti anni hai ma guarda che se non ti tieni andrà sempre peggio. Con l’età cambia tutto.
Se posso permettermi un consiglio, non fare diete “strane” che poi i chili che hai perso li ripigli tutti con gli interessi.
Deve essere una alimentazione controllata, per tutta la vita. Ma devi mangiare di tutto.
Come hai giustamente fatto notare, si fa per vivere meglio, in salute…
Immagine Electra Glide 105th
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Io mi sono iscritto e ora sono 15kg in meno!!! :occhiolino:

E sto continuando... Forza Marvet!!!
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

Ragazzi, che dire…. massima invidia per voi che avete smesso. Io c'ho provato diverse volte ma non ci sono mai riuscito, forse perchè non l'ho mai voluto veramente.
Attenzione alle diete fai da te… molto spesso sono pericolose.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
watthd

Messaggio da watthd »

nightster68 ha scritto:Ragazzi, che dire…. massima invidia per voi che avete smesso. Io c'ho provato diverse volte ma non ci sono mai riuscito, forse perchè non l'ho mai voluto veramente.
Attenzione alle diete fai da te… molto spesso sono pericolose.
iO NE HO ANCORA DA PERDERE 40 ALTRI :picchiatesta: :picchiatesta:

Mi segue un nutrizionista :occhiolino:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

La dieta del dott. Mozzi :ok: ...molto molto interessante, ma difficile da seguire
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Iscritti a cosa? :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Iscritti a cosa? :confuso:
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Rispondi