Nero opaco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Nero opaco

Messaggio da FrankLeone84 »

Ciao ragazzi!!

Volevo sapere se il nero opaco con il tempo tende a ingrigirsi,se si graffia facilmente e se bisogna fare molta attenzione a lavarla..
Il nero opaco e' molto bello a vedersi,ma se cosi' bello ti dura solo una paio d'anni...

Faccio questa domanda perche' sono indeciso se prendermi lo Street bob nero opaco o nero lucido..
Immagine
rain

Re: Nero opaco

Messaggio da rain »

io ho un nero opaco....

no, non tende ad ingrigirsi... attenzione nei lavaggi... usa sapone x lavare i piatti e spugna... no idropulitrice solo a mano con la canna o a secchiate... asciugatura con pelle o aria...

il rischio del nero opaco e che tende a perdere l'opacità se lavato con prodotti da lavaggio... tende a lucidarsi.... più smagrisce col tempo più diventa bello...
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

rain ha scritto:io ho un nero opaco....

no, non tende ad ingrigirsi... attenzione nei lavaggi... usa sapone x lavare i piatti e spugna... no idropulitrice solo a mano con la canna o a secchiate... asciugatura con pelle o aria...

il rischio del nero opaco e che tende a perdere l'opacità se lavato con prodotti da lavaggio... tende a lucidarsi.... più smagrisce col tempo più diventa bello...

ho paura che stanca il nero opaco dopo un po'.. il lucido e' sempre bello da vedere.. pero' il nero opaco e' quello che mi ha colpito di piu'.. e' dura la scelta
Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

esattamente come dice rain! acqua sapone e fare tutto a mano

con la mia iron faccio così e non ho problemi
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Anche io ho la moto completamente nera opaco...sui lavaggi è perfetto ciò che ti ha detto Rain!!!
Per quanto riguarda lo stancare o meno credo sia personale:per quanto mi riguarda è il colore perfetto,al massimo spezzato dal nero lucido....pensa che è la seconda moto di fila opaca e non mi sono ancora stancato :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Credo dipenda molto dai tuoi gusti e su che stile sei orientato/sei attratto....
:ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Quoto rain!!!
Niente prodotti abrasivi, e niente altro, altrimenti si lucida :occhiolino:

Mi raccomando... alla elle di daino, prendine una di buona qualità :occhiolino:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

watthd ha scritto:

Quoto rain!!!
Niente prodotti abrasivi, e niente altro, altrimenti si lucida :occhiolino:

Mi raccomando... alla elle di daino, prendine una di buona qualità :occhiolino:
La pelle di daino puoi anche saltarla....non è che faccia molti aloni l'opaco....basta lo svelto :risoebete: :risoebete: :risoebete: :risoebete:
:ok:
(Motorhead)
rain

Messaggio da rain »

lo svelto è il n.1... :ok:

per quanto allo stancare non saprei è una quetione di gusto personale... io sto con mia moglie da 15 anni e non mi sono ancora stancato... il mio vicino di casa della sua si è stancato dopo 1 mese... :nonso: :nonso:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

rain ha scritto:lo svelto è il n.1... :ok:

per quanto allo stancare non saprei è una quetione di gusto personale... io sto con mia moglie da 15 anni e non mi sono ancora stancato... il mio vicino di casa della sua si è stancato dopo 1 mese... :nonso: :nonso:
Difatti quoto in pieno...è una questione di gusti!!!
Ora magari il colore della moto è un po meno impegnativo del matrimonio...al limite se la rivernici con 50-100 euro te la cavi e non ti chiede gli alimenti...
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

rain ha scritto:lo svelto è il n.1... :ok:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Bhe.. lo svelto è lo sgrassatore per eccellenza!
Rispondi