chissà perchè non ha fatto nome del forum? avrà mica paura di questo forum?
parodi
-
agofatbob
parodi
oggi ho comprato il numero 55 di Lowrider. i Parodi si lamenta che " in un forum di harlisti ogni volta che si parla di me saltano fuori migliaia di post.il più delle volte si tratta di persone che mi fanno i conti in tasca,cercano scuse per sminuire viaggi,imprese, chilometri e fatica altrui.so di non essere sempatico a tutti; esserlo non è mai stato il mio obbiettivo, come il direttore Roncen ben sa. dico quello che penso .e mi piace anche dirlo in modo colorito. "

- cristiano73
- Modello:
Re: parodi
perchè non era questo il forum!

anche col vento e la tormenta
mai dire no allo spiedo con polenta!
mai dire no allo spiedo con polenta!
Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
se io fossi in lui nemmeno ci penserei, non si può certametne star simpatici a tutti e come si suol dire ... bene o male l'importante è che se ne parli.
Se poi è anche convinto di quel che fa e lavora secondo coscienza nessuno lo può turbare, io non lo conosco proprio nè di persona nè per sentito parlare, a parte le poche cose che ho saputo qui, do sempre il beneficio del dubbio, magari in tv è una palla ma dal vivo mi sta simpatico, o viceversa.
caro Parodi ...se segui il forum mandami un messaggio che ci facciamo una birretta e parliamo un po' di moto.
così ti conosco pure io. 
Se poi è anche convinto di quel che fa e lavora secondo coscienza nessuno lo può turbare, io non lo conosco proprio nè di persona nè per sentito parlare, a parte le poche cose che ho saputo qui, do sempre il beneficio del dubbio, magari in tv è una palla ma dal vivo mi sta simpatico, o viceversa.
caro Parodi ...se segui il forum mandami un messaggio che ci facciamo una birretta e parliamo un po' di moto.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
rain
q8 cristiano73
e nel particolare questa volta mi sento di dargli ragione al 100%....
ragione a chi ??rain ha scritto:q8 cristiano73
io sono come le mie moto elegante invidiabile ma ignorante
P.S.
.... curiosando ho scoperto un sacco di cose ... sono proprio fuori dal mondo, questo ROBERTO è fratello delle parodi e si è pippato un viaggio africano non comune ha scritto tre libri sulla moto e fa questo riders cafè in TV...
Se non è appassionato questo... non so chi lo può essere, coraggioso a farsela in harley ma una sfida è bella per questo, arrivato in fondo il bagaglio dei ricordi ha bisogno di un archivio apposta nella testa sotto la voce "VIAGGIO INDIMENTICABILE" è una di quelle cose che si raccontano ai nipoti..
Poi che abbia soldi e tempo non sono mica un handicap... anzi, fortuanto lui,
li avessi io ... anche se un avventura africana di questo genere non so nemmeno se sarei mai riuscito a pensarla.
Lo dico sempre ... quando morirò mi dispiacerà di più per tutte le cose che imparo ogni giorno.
Se non è appassionato questo... non so chi lo può essere, coraggioso a farsela in harley ma una sfida è bella per questo, arrivato in fondo il bagaglio dei ricordi ha bisogno di un archivio apposta nella testa sotto la voce "VIAGGIO INDIMENTICABILE" è una di quelle cose che si raccontano ai nipoti..
Poi che abbia soldi e tempo non sono mica un handicap... anzi, fortuanto lui,
Lo dico sempre ... quando morirò mi dispiacerà di più per tutte le cose che imparo ogni giorno.
P.S.
Se non è il nostro il forum che intendeva allora nessun problema.Ma se invece lo fosse che si iscriva,così magari abbiamo modo di discutere faccia a faccia di certe sue sparate. 
MODERATORE FORUM
-
rain
il topic aperto da ago riporta delle frasi che alludono al WC....
ad ogni buon conto sta diventando stancante entrare nel merito dell'argomento Roberto Parodi... quindi passo...
ad ogni buon conto sta diventando stancante entrare nel merito dell'argomento Roberto Parodi... quindi passo...
Il Parodi è parte di questo colorito mondo,quindi per conto mio,aldilà dello starmi sulle balle altro non posso dire.Quindi come posso essere simpatico io ai pochi o sul ca%%o ai molti,viva la Monarchia e tanti saluti! 
MODERATORE FORUM