vendo a mlincuore electra ultra limited nera/blu my2010 coprata a ottobre 2009 con 1670 km,stage 1 completo,1 tagliando eseguito,ancora tutta la garanzia ufficiale,con piu di 5000 euro di acessori a 27000 euro
visibile a verona--mando foto e lista su richiesta
Però effettivamente mi parevi un po' mingherlino per quella motona.
Sul Dyna con comandi centrali staresti bene, e all'occorrenza come me puoi mettere il sedile imbottito per la donna, e il sissybar col portapacchi e riesci a trasportare l'occorrente per un week end fuori di casa.
Ti farò provare la mia.
mi spiace, ma ti capisco: il mio Road King 2009 l'ho venduto perchè era pesantissimo, quella li deve essere una roba pazzesca. Però la tua Limited è davvero bellissima: io (potendo) la metterei li nel tuo salone a fianco della vespa e la lascerei li. Come oggetto di arredo è imbattibile.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:mi spiace, ma ti capisco: il mio Road King 2009 l'ho venduto perchè era pesantissimo, quella li deve essere una roba pazzesca. Però la tua Limited è davvero bellissima: io (potendo) la metterei li nel tuo salone a fianco della vespa e la lascerei li. Come oggetto di arredo è imbattibile.
...azz.......come no passa mai di moda, ma i soldi, anche loro non passano mai per niente....