baby boom
Re: baby boom
posso solo dire una cosa : BELLISSIMA
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Giustamente, altrimenti saremo tutti uguali!!Massimo ha scritto:La scelta del bianco è sicuramente molto particolare.Tempo addietro la moglie di un tale che conoscevo,si fece fare una special da 70 mila euro totalmente bianca opaca!....
Le mani leggermente sporche e la ditata è assicurata.![]()
Io l'avrei fatta un bel verde militare opaco con inserti militari.![]()
Ognuno crea il suo mezzo come gli pare e piace,poi i gusti di noi altri sono vari e diversificati.
Si infatti,,il bello è vedere una serie di moto tutte personalizzate ed uniche tra loro diverse anche se simili..io per esempio sono un patito del nero lucido,ma mi piace tantissimo anche il bordeaux e l'ultimo verde metalflake che harley ha messo recentemente sul mercato..i colori chiari non mi fanno impazzzire,ma al di la del fatto bisogna riconoscere che quando una moto è uscita un capolavoro lo è e basta..avete notato il fender posteriore??? e la forcella anteriore che inclinazione ha???eddai Rain ha fatto una motazza mica male eh??!!!!
s....tracotto....serjeep ha scritto:posso solo dire una cosa : BELLISSIMA

ciao a tutti....
si colori diversi... volutamente diversi....ovviamente!
la verniciatura, secondo me è spettacolare! anche secondo qualcuno della fiera che appena vista la moto mi ha chiesto alcune precisazioni.... hanno addirittura chiesto di inserirle nella scheda tecnica della moto...
cmq...
che il bianco non sia tonalità propria del mondo Hd lo sapevamo e lo sappiamo...
ma le nostre scelte sono state fatte e studiate indipendentemente da cosa possa piacere agli altri (e non dico ai più)... 'somma se non piace non è una tragedia...
ride more
la verniciatura, secondo me è spettacolare! anche secondo qualcuno della fiera che appena vista la moto mi ha chiesto alcune precisazioni.... hanno addirittura chiesto di inserirle nella scheda tecnica della moto...
cmq...
che il bianco non sia tonalità propria del mondo Hd lo sapevamo e lo sappiamo...
ma le nostre scelte sono state fatte e studiate indipendentemente da cosa possa piacere agli altri (e non dico ai più)... 'somma se non piace non è una tragedia...
ride more
infatti scondo me le foto non danno giustizia... bisogna vederla dal vivo ... io mi ero innamorato di quella moto in flake verde di cui ti mandai le foto che vagamente la ricorda, quantomeno per il telaio chiaro.. (quello era più un panno o bianco sporco)... comunque restando in tema si vede che c'è dentro tempo e passione e se poi non ti piacesse più... senza neanche che ti sforzi vengo a prenderla iorain ha scritto:ciao a tutti....
cmq...
ride more

COMPLIMENTISSIMI....

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
grassie dei complimenti...
si le tue foto hanno effettivamente ispirato alcuni arrangiamenti... come anche un disegno fatto da watthd... ma come ho già scritto a causa di impegni assunti non posso ancora postare quanto vorrei...
sono costretto a rimandare al post fiera... e ad essere sincero mi rode e non poco

si le tue foto hanno effettivamente ispirato alcuni arrangiamenti... come anche un disegno fatto da watthd... ma come ho già scritto a causa di impegni assunti non posso ancora postare quanto vorrei...
sono costretto a rimandare al post fiera... e ad essere sincero mi rode e non poco
-
Addirittura.. anche a 1300 km di distanza c'è il mio zampino!!!! ca%%o!!!rain ha scritto:grassie dei complimenti...![]()

allora franky non te l'ha cavi cosi ,se veniamo in zona pappa aggratiswatthd ha scritto:Addirittura.. anche a 1300 km di distanza c'è il mio zampino!!!! ca%%o!!!rain ha scritto:grassie dei complimenti...![]()
sono costretto a rimandare al post fiera... e ad essere sincero mi rode e non poco![]()
![]()

-

Sicuramente GIPUS!!!