Francamente non so a cosa servano tutte queste moto a tema...ma esistono e quindi mettiamole.
Ora ci si è messa anche la Technics che per far pubblicità ai suoi impianti per dj,mi sforna questa sporty (uguale a tante altre..).
A voi.
madonna quel codino che non c'entra nulla con la sporty che orrendo,sembra rubato ad una moto da corsa anni '50...ma secondo te se uno fa il macellaio ma perchè non continua a fare il suo lavoro che gli riesce meglio invece di inventare ste caxxate..poi il lenticolare davanti,con le ruote dell'epoca,tenuta di strada eccelsa eh...e allora il serbatoio bombato sotto alla sella della sporty normale...ma che cozzaglia..secondo me è bruttissima.
Ma infatti tanti accessori di quella moto sono Roland sand...vogliono far guadagnare al prodotto l'immagine di ciò che gli affiancano..in questo caso il piatto e le cuffie technics dovrebbero assomigliare alla durezza e minimalità di quella moto..che cavolata!!!cosa centra sono due cose totalmente diverse..secondo me han fatto un gran buco nell'acqua sia come spot che come accoppiata..e la moto non è nemmeno uscita bene..roland sand non mi è mai piaciuto..come rizoma...certi costruttori vanno bene a fare moto jap e dovrebbero lasciar stare le harley..sempre secondo me..il loro modernismo fatto in alluminio non centra assolutamente nulla..poi uè..parere personale ne..
luca883cento ha scritto:Ma infatti tanti accessori di quella moto sono Roland sand...vogliono far guadagnare al prodotto l'immagine di ciò che gli affiancano..in questo caso il piatto e le cuffie technics dovrebbero assomigliare alla durezza e minimalità di quella moto..che cavolata!!!cosa centra sono due cose totalmente diverse..secondo me han fatto un gran buco nell'acqua sia come spot che come accoppiata..e la moto non è nemmeno uscita bene..roland sand non mi è mai piaciuto..come rizoma...certi costruttori vanno bene a fare moto jap e dovrebbero lasciar stare le harley..sempre secondo me..il loro modernismo fatto in alluminio non centra assolutamente nulla..poi uè..parere personale ne..
Io vado contro corrente...bellissima!!!
Non scherzo mi piace...adoro le cafè racer e con lo Sporty vengono alla grande, poi puoi colorarla come vuoi ma alla fine è sempre quella oki ma molto meglio di una Bonville!!!