terminali Street bob
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
terminali Street bob
Scusate se apro un altra discussione...qualcuno mi sa dire se le marmitte originali della street bob riducono il rumore pari ad uno scooterone...così è come mi hanno detto ...io non li voglio cambiare dove abito se ti fermano con terminali non omologati pena sequestro del libretto e multa salata (già successo a molti miei amici con moto sportive) però se qualcuno ha provato a modificare gli originali mi può illuminare io saldo a tig e non c è problema x tagliare e saldare anche se penso basta forare l ultima paratia senza toccare i catalizzatori
Re: terminali Street bob
Se non vuoi toccare i tuoi ho giusto nel box gli originali della mia vecchia Street Bob ancora immacolati! 

MODERATORE FORUM
- worker
Se li avrai ancora tra circa due mesi che ritiro la moto ...mi possono interessare grazie prima faccio un po di km così com è se non mi soddisfa mi sa che usare altri terminali originali in quel caso i tuoi è la soluzione migliore..intanto grazie ps. ma gli originali fanno proprio il rumore di uno scooterone?
anche meno

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto chuba... Se ti cerchi qualche video su youtube, li ascolti.. Sono proprio chiusi!!! 

- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Parlo per esperienza personale: stesso motore (TC 96) e stessi terminali: appena ritirata la moto, sono arrivato subito a casa dopo 10 minuti, il tempo di far raffreddare le marmitte e ho montato i Khrome Werks tapered da 3" (quelli di forma uguale agli originali, tanto per intenderci).
Quelli di serie non si possono proprio sentire…. e infatti non si sentono

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
nightster68 ha scritto:Parlo per esperienza personale: stesso motore (TC 96) e stessi terminali: appena ritirata la moto, sono arrivato subito a casa dopo 10 minuti, il tempo di far raffreddare le marmitte e ho montato i Khrome Werks tapered da 3" (quelli di forma uguale agli originali, tanto per intenderci).

worker ha scritto:Se li avrai ancora tra circa due mesi che ritiro la moto ...mi possono interessare grazie prima faccio un po di km così com è se non mi soddisfa mi sa che usare altri terminali originali in quel caso i tuoi è la soluzione migliore..intanto grazie ps. ma gli originali fanno proprio il rumore di uno scooterone?
Vai tranquillo.

MODERATORE FORUM
cambiare le marmitte è un dovere... se no sentirai ogni moscerino che si infrange sulla visiera e sulla moto...
provala pure 2 o 3 giorni, ma poi prendi degli originali e aprili, fai la modifica interna correttamente, e risalda, dato che puoi farlo...
non forare solo la paratia finale, perchè perdi coppia e fai solo rumore inutilmente... non fa molto bene la cosa...
provala pure 2 o 3 giorni, ma poi prendi degli originali e aprili, fai la modifica interna correttamente, e risalda, dato che puoi farlo...
non forare solo la paratia finale, perchè perdi coppia e fai solo rumore inutilmente... non fa molto bene la cosa...
- worker
Grazie x i consigli visto che cambiare gli scarichi è una meta obbligata..lo farò (sempre usando degli originali) taglierina e tig ci sono mi affidero' x il resto al mio mecca xche' di sicuro ci sarà da rimappare la centralina