amici di pisa
amici di pisa
Ciao Ragazzi,chi ha voglia di venire domani mattina a fare un giretto di un paio d'ore verso il mare??
Iron883
Re: amici di pisa
se domani è una giornata come oggi stai da dio, io purtroppo lavoro, e comunque la moto è in letargo, certo che con questo sole o in moto o all,abetone!!!
purtroppo ho già dato conferma altrove, sarà per la prossima!! 

daniele meglio da solo .........che con qualche brutto ceffodaniele ha scritto:andro' da solo triste e sconsolato!!!!![]()
![]()

guarda che io sono bellino....gipo ha scritto:daniele meglio da solo .........che con qualche brutto ceffodaniele ha scritto:andro' da solo triste e sconsolato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo dice sempre la mi' mamma

gipo ha scritto:daniele meglio da solo .........che con qualche brutto ceffodaniele ha scritto:andro' da solo triste e sconsolato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io sono ad ancona invece... purtroppo nel 2013 torno...cors ha scritto:purtroppo ho già dato conferma altrove, sarà per la prossima!!
giornata fantastica...temperatura ideale.....il mare e' il mare ragazzi.....fatto merenda anche con dei ragazzi del chianti chapter che erano in giro a marina di Pisa..... 

Iron883
era bello il phan bianco del tipo coi baffi
solo il filtro dell'aria nun me piaceva! 

si bello...e simpatico anche il poggiaschiena con le corna di cervo,e gli stivali attaccatti......forte
Iron883