"Aprire" scarico originale del V-Rod

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: "Aprire" scarico originale del V-Rod

Messaggio da watthd »

Attento... Che il motore del v-rod, non è il classico motore hd, quindi ha bisogno di scarichi prestazionali!!
:occhiolino:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Gli scarichi originali della v-rod non sono semplici come quelli delle altre sorelle harley..modificarli è complicato per questo pietro ha chiesto quella cifra...d'altronde anche se caro sa quelloc he fa..ma una punta a tazza fa solo danni in quegli scarichi io non ci proverei..tanto se hai montato gli screaming io ti consiglierei di tenerli li intatti gli originali..non si sa mai..
FabioHD
Modello:

Messaggio da FabioHD »

Hai ragione Luca, farò così... anche perchè dopo aver smadonnato 2 ore sono riuscito ad infilare tutta la "cavetteria" della PowerCommander nell'alloggiamneto EFI del V-Rod.... un incubo!!!! Ma poi appena acceso.... non ci crederete ma già ai minimi il rombo è notevole....

Ho trovato un preparatore che me la mette sul banco prova e alla fine tirero' fuori il massimo dal motore Porsche!!!!

Ora caro Luca si passa al Softail Springer.... tiro giu il carburatore e cambio i getti..... la miscelazione è magra in quanto ho montato filtro K&N e scarichi Fishtail (Pachugo)... quando rilascio scoppietta..... comunque ho la netta impressione che il mio 1450 sia un po "bloccato" ..... mi sa che prima o poi caro Luca passo a trovarti... ti offro un bianchino spruzzato, provi a fare un giro sulla mia Springer e mi dai il tuo parere....
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

FabioHD ha scritto:Hai ragione Luca, farò così... anche perchè dopo aver smadonnato 2 ore sono riuscito ad infilare tutta la "cavetteria" della PowerCommander nell'alloggiamneto EFI del V-Rod.... un incubo!!!! Ma poi appena acceso.... non ci crederete ma già ai minimi il rombo è notevole....

Ho trovato un preparatore che me la mette sul banco prova e alla fine tirero' fuori il massimo dal motore Porsche!!!!

Ora caro Luca si passa al Softail Springer.... tiro giu il carburatore e cambio i getti..... la miscelazione è magra in quanto ho montato filtro K&N e scarichi Fishtail (Pachugo)... quando rilascio scoppietta..... comunque ho la netta impressione che il mio 1450 sia un po "bloccato" ..... mi sa che prima o poi caro Luca passo a trovarti... ti offro un bianchino spruzzato, provi a fare un giro sulla mia Springer e mi dai il tuo parere....
Beati voi che siete così vicini!! :S :S
Rispondi