LA NUOVA CUSTOM 1200CA ECCO QUA CHE NE PENSATE?
Re: LA NUOVA CUSTOM 1200CA ECCO QUA CHE NE PENSATE?
ciao Bromeaustralia,(auguriii!!!!)
Il bar in termine harleista è la barra di comando...il manubrio...il drag bar è il cosidetto manubrio dritto molto stretto 65/75 cm al massimo,tiene la postura bassa spinta in avanti serve per andare veloce..indicato particolarmente sulle sporty a volte si monta con i risers alti se eccessivamente basso.
poi ci sono tanti altri manubri come tu sai,che hanno svariati nomi,come il large bar,il fly bar (come il mio),il beach bar,l'ape hanger,il mini-ape,lo z-bar,il t-bar ed anche l'u-bar...e altri ancora che adesso non ricordo..
Il bar in termine harleista è la barra di comando...il manubrio...il drag bar è il cosidetto manubrio dritto molto stretto 65/75 cm al massimo,tiene la postura bassa spinta in avanti serve per andare veloce..indicato particolarmente sulle sporty a volte si monta con i risers alti se eccessivamente basso.
poi ci sono tanti altri manubri come tu sai,che hanno svariati nomi,come il large bar,il fly bar (come il mio),il beach bar,l'ape hanger,il mini-ape,lo z-bar,il t-bar ed anche l'u-bar...e altri ancora che adesso non ricordo..
non e che riesci a postare una foto dalla moto tua con il fly bar? sono curioso di vederlaluca883cento ha scritto:ciao Bromeaustralia,(auguriii!!!!)
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
ehmm si...aspetta un attimo...ah trovata...il mio è un fly da 98cm per esempio..con tutti quelli che ho messo questo mi piace da impazzire e non lo cambio più..ne metto un paio ma sul biker photo's trovi una rubrica se vuoi..

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Bello! Ma io dovrei cambiare box o lasciare fuori la macchina...
Ma è possibile fare un elenco illustrato di tutti i tipi di manubri?
A volte faccio confusione... ad esempio, la definizione "pull back" che ho trovato per il mio, è relativa al manubrio o ai risers?
Ma è possibile fare un elenco illustrato di tutti i tipi di manubri?
A volte faccio confusione... ad esempio, la definizione "pull back" che ho trovato per il mio, è relativa al manubrio o ai risers?

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Guarda Giorgio, pull back letteralmente significa tirare indietro, e può essere sia il manubrio che i raiser, ossia se i riser sono piegati all'indietro si dice che sono pull back, come anche il manubrio, se è piegato più verso l'interno, si dice che è pull back!!

Esatto...e se vuoi vedere i manubri vai su un qualunque catalogo tipo w&w e non finisci più di sfogliare ce ne sono a centinaia di tipi.
grazieGiorgio ha scritto:Mattia, prova questo codice 91907-87 (pag 536 del catalogo P&A 2013). Sono 2 prigionieri e due boccole per allungare gli steli, e penso costino meno di 90 euri!mattia ha scritto: cambiare manubrio? l'ho acquistata quasi solo per il drag bar
cmq sabato ne parlavo con il dealer e l'unica soluzione è lo specchietto con lo stelo più lungo, circa 90 euri alla coppia
sono andato a vedere ma se ho capito bene alzano lo specchietto, io ho bisogno di alungarlo verso l'esterno, in questo modo mi vedo in metà specchietto gli avambracci e quello che c'è dietro di me non lo vedo
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
luca883cento ha scritto:Esatto...e se vuoi vedere i manubri vai su un qualunque catalogo tipo w&w e non finisci più di sfogliare ce ne sono a centinaia di tipi.

- Giorgio
Grazie... Adesso che ho qualche giorno di ferie mi faccio una culturawatthd ha scritto:luca883cento ha scritto:Esatto...e se vuoi vedere i manubri vai su un qualunque catalogo tipo w&w e non finisci più di sfogliare ce ne sono a centinaia di tipi.![]()

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
- Giorgio
Si, ho presente il problema...quando l'ho provata, dovevo spostarmi di lato permattia ha scritto:grazieGiorgio ha scritto:Mattia, prova questo codice 91907-87 (pag 536 del catalogo P&A 2013). Sono 2 prigionieri e due boccole per allungare gli steli, e penso costino meno di 90 euri!mattia ha scritto: cambiare manubrio? l'ho acquistata quasi solo per il drag bar
cmq sabato ne parlavo con il dealer e l'unica soluzione è lo specchietto con lo stelo più lungo, circa 90 euri alla coppia
sono andato a vedere ma se ho capito bene alzano lo specchietto, io ho bisogno di alungarlo verso l'esterno, in questo modo mi vedo in metà specchietto gli avambracci e quello che c'è dietro di me non lo vedo
Vedere dietro.
Se non si riesce a superare le spalle in altezza e occorre andare in fuori, l'unica é cambiarli con steli più lunghi come dici tu!

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!