luca883cento ha scritto:OGGI SONO I VENA!!!
Come da titolo,dove trovare il regolatore minimo??
beh se Speedo non risponde ci vuole un attimo di pazienza è in ferie...
però c'è la Maria sulla curva che per 30 euro ti fa il massimo!!!
È anche la fattura per essere in regola con lo stato!!
Uè ma vuoi ridere davvero Watt...le faccio certo che sei prorpio bella ha 2 occhi verdi da favola e un fisichino mozzafiato..e lei lascia stare se mi innamoro poi non riesco a lavorare fila via!!!
luca883cento ha scritto:Uè ma vuoi ridere davvero Watt...le faccio certo che sei prorpio bella ha 2 occhi verdi da favola e un fisichino mozzafiato..e lei lascia stare se mi innamoro poi non riesco a lavorare fila via!!!
Giusto....allora il minimo...beh la fortuna di essere amico dell'artefice del regolatore,quello vero,originale ce l'abbiamo...ricordo quando lo pregettò e lo realizzò,Speedo usa dei componenti che gli altri che lo hanno copiato si scordano,il suo regolatore ha un progetto intelligente con una regolazione a scatti che non fa diventare matti una volta montato,a differenza di quelli che spudoratamente lo copiano e che non sono così curati,e non hanno questa possibilità..hanno solo il prezzo molto più alto!
luca883cento ha scritto:Giusto....allora il minimo...beh la fortuna di essere amico dell'artefice del regolatore,quello vero,originale ce l'abbiamo...ricordo quando lo pregettò e lo realizzò,Speedo usa dei componenti che gli altri che lo hanno copiato si scordano,il suo regolatore ha un progetto intelligente con una regolazione a scatti che non fa diventare matti una volta montato,a differenza di quelli che spudoratamente lo copiano e che non sono così curati,e non hanno questa possibilità..hanno solo il prezzo molto più alto!
Si ma.... Speedo è ancora latitante.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
credo che se lo meriti allora....e beato lui
cmq se costa anche meno degli altri mi garba parecchio....e cmq il fatto di essere regolabile a scatti "intelligenti" è un bel vantaggio...ci si regola un minimo buono a caldo e un "minimo" come se avessimo aria tirata se siamo a moto fredda....giusto?
ma se andiamo in altura che succede?