non portate rancore, mai a nessuno...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Messaggio da luca883cento »

Io non ci andrei.
Per me è una cosa chiusa,le persone così per me diventano perfetti sconosciuti.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:Io non ci andrei.
Per me è una cosa chiusa,le persone così per me diventano perfetti sconosciuti.
Bravo Luca!!!
Si!!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

anche io la penso così, questo ragazzo lo conosco, in quanto è l'ex cognato di mio fratello, brava persona, però ha sempre fatto una marea di cazzate, lo definirei incosciente... però a trovarlo non ci vado, alla fine non ho mai avuto un gran rapporto con lui, me ne resto sulle mie portando con me un gran dispiacere e rispetto per i familiari.

è come quando ricevi gli auguri di natale da chi, hai nella rubrica del cell ma che effettivamente non fanno parte della tua vita, con tanto di auguri a te e alla tua famiglia, quando magari non sanno nemmeno da quante persone è composto il tuo nucleo familiare.

io sono fatto così caro mike, io rispetto le mie scelte, e per il rancore che gli porti non amareggiarti, il torto è stato grave da parte sua, e non vedo perchè tu non ne debba provare.

sono cinico lo so però sono fatto così! :dito:
luca883cento

Mah il fatto è che i sentimenti con una forte deelusione si incrinano..una amicizia se si riduce così si distrugge..se era un perfetto sconosciuto ti saresti incaxx solo con lei,ma dal tuo amico caro allora è ovvio che hai rancore..poveraccio ciò che gli è capitato poi non lo merita nessuno ovvio..ma tu secondo me non devi nemmeno pensarci..grande amico guarda avanti e non indietro.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

era il suo di migliore amico, non il mio... io c'ero diventato amico di conseguenza, dopo quasi 2 anni di uscite il fine settimana...
cmq grazie a tutti per le risposte amici...
il post era solo per un punto di riflessione...
un abbraccio immenso a tutti...

p.s. luca io e te abbiamo un impegno ad anno nuovo, non te lo scordare :ok:
luca883cento

mick ha scritto:era il suo di migliore amico, non il mio... io c'ero diventato amico di conseguenza, dopo quasi 2 anni di uscite il fine settimana...

Quando vuoi..poi se vieni su siamo a 30 km da lugano qui ee..ah ah ah scherzo!!!un abbraccio!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Se posso dire la mia, lui era appunto il miglior "amico" di lei non tuo. Tra lui e lei chi ti ha fatto il torto piu' grande e' lei e qui lascio dei puntini......... dove uno puo' aggiungere tutti gli espletivi per descrivere lei.
Se ti dispiace di lui perche' a 31 anni e' in una situazione coma-morte-paralisi..... beh potrebbe essere chiunque e farebbe dispiacere lo stesso.
La vita va avanti, quel che e' successo e' successo.
Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

mick ha scritto:era il suo di migliore amico, non il mio... io c'ero diventato amico di conseguenza, dopo quasi 2 anni di uscite il fine settimana...

Ciao Mick,
il senso di colpa purtroppo è nel nostro dna. Retaggio cattolico. Non lo hai mica messo tu in quella situazione pestandolo per quello che ti ha fatto, nè ci è finito se con il pensiero glielo hai augurato. Vivi libero dal rancore, ma anche dal senso di colpa. Con te è stato uno str..... peggio per lui e per la sua coscienza. Naturalmente gli si augura ogni bene, sinceramente. Ciao :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

non esiste l'amicizia tra uomo e donna..non siamo uguali...un uomo e una donna possono essere amici,ma stare da soli loro due?..prima o poi ci scappa..eddai a meno che uno dei due non sia un bruttissimo schifoso che poi comunque ho visto persone bellissime stare con dei mostri davvero..se un uomo sta o esce da solo con una donna o viceversa c'è più di una amicizia..potrebbe essere affetto certo,solo che tra due uomini o due donne finisce li e resta amicizia..ma tra uomo e donna l'affetto,può diventare attrazzione in un secondo..io non ci crederò mai...e questa è l'ennesima volta che i fatti mi danno ragione...
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Se becco chi dico io li pianto una badilata in faccia!!
Rispondi