Speedo280??

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: Speedo280??

Messaggio da luca883cento »

va bene siccome so che è impegnato lo avviso io sul cellulare di aprire i vs messaggi privati va bene raga??così li legge e vi contatta.. :hola:
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

Luca, che dire? Sei stato gentilissimo.
Se passi dalle mie parti…. birretta pagata! :birra:
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
luca883cento

Ma figurati un paio di gg e vi contatta Speedo tramite MP..verrò a sentirvi suonare che mi piacciono un sacco i gruppi..
buttate giù una lista di programmi dove siete e le date se volete magari aprite un bel post nel forum! :ciao: :ciao: :ciao:
astenia
Modello:

Messaggio da astenia »

luca....anche da me una birra assicurata :birra: :birra: :birra:

grazie ancora....

io xò faccio musica un pò più pesante :wowo!!: :wowo!!: in + facciamo pezzi nostri :stelline: :stelline: :stelline:

oggi invece concerto di natale....suono anche il clarinetto nella banda del paese :ditav:
nightster68

Se la prossima estate capiti quaggiù, noi in quel periodo suoniamo spesso. Fammi solo sapere quale dei due generi di musica che faccio ti acchiappa di più:
sarai l'ospite d'onore con tavolo davanti al palco e relativa caraffona di birra ghiacciata da due litri parcheggiata davanti al tuo naso :furbo:
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
nightster68

astenia ha scritto:luca....anche da me una birra assicurata :birra: :birra: :birra:

grazie ancora....

io xò faccio musica un pò più pesante :wowo!!: :wowo!!: in + facciamo pezzi nostri :stelline: :stelline: :stelline:

oggi invece concerto di natale....suono anche il clarinetto nella banda del paese :ditav:
bravo, massimo rispetto soprattutto perchè fate pezzi vostri. Un pò meno per il clarinetto nella banda del paese… :marameo:

Scherzo, eh?
luca883cento

ah ah ah!!!simpatici tranquilli daun mezzo metallaro come me,mezzo rockkettaro e mezzo che caxx ne so la musica mi piace tutta..i miei vicini sono anni che sopportano la mia fender!!ah ah ah.(oltre alle marmitte della Elenoire100)
nightster68

luca883cento ha scritto:ah ah ah!!!simpatici tranquilli daun mezzo metallaro come me,mezzo rockkettaro e mezzo che caxx ne so la musica mi piace tutta..i miei vicini sono anni che sopportano la mia fender!!ah ah ah.(oltre alle marmitte della Elenoire100)
Ah, un altro collega musicista!!! Bene, bene, allora vuol dire che se vieni giù ci facciamo pure una jam session :furbo: :furbo: :furbo:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:ah ah ah!!!simpatici tranquilli daun mezzo metallaro come me,mezzo rockkettaro e mezzo che caxx ne so la musica mi piace tutta..i miei vicini sono anni che sopportano la mia fender!!ah ah ah.(oltre alle marmitte della Elenoire100)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

beati a voi...io me la sò comprata una chitarra elettrica perchè mi piace da impazzire,ma nn sò neanche tenerla ihihihihhi però quanto lo vorrei... ma è troppo difficile me sà.. :-) :picchiatesta:
Rispondi