Rivendita TTS Mastertune
Rivendita TTS Mastertune
Ci siamo, ho avuto la rivendita del TTS Mastertune.
Quando vedono questo portale e il forum e i lavori che abbiamo fatto con Pietro su http://www.lamarmitta.it non mi chiedono neppure se ho partita iva, se sono iscritto alla CC.II.AA. come operatore del settore, ecc.
Dunque i prezzi sono i seguenti per ordini da 1-10 pezzi:
€290 + IVA TTS Mastertune per iniezione Delphi o per Marelli
€45 + IVA cablaggio seriale
€65 + IVA cablaggio USB
+ 15-18 euro spedizione dalla sede in Germania, quindi no dazi e no tasse aggiuntive.
In pratica un TTS Mastertune completo se vi procurate da soli il cavo USB viene 400 euro + 15-18 euro di spedizione europea.
A me non sembra un prezzo bassissimo, ma siamo abbastanza allineati e sicuramente 160-180 euro meno di quanto fa il dealer per lo Screamin Eagle Super Tuner.
Per voi che lo avete preso in USA, quanto ci avete speso?
Per chi interessasse con €460 + cavi + IVA c'è il TTS doppio per fare 2 moto.
Quando vedono questo portale e il forum e i lavori che abbiamo fatto con Pietro su http://www.lamarmitta.it non mi chiedono neppure se ho partita iva, se sono iscritto alla CC.II.AA. come operatore del settore, ecc.
Dunque i prezzi sono i seguenti per ordini da 1-10 pezzi:
€290 + IVA TTS Mastertune per iniezione Delphi o per Marelli
€45 + IVA cablaggio seriale
€65 + IVA cablaggio USB
+ 15-18 euro spedizione dalla sede in Germania, quindi no dazi e no tasse aggiuntive.
In pratica un TTS Mastertune completo se vi procurate da soli il cavo USB viene 400 euro + 15-18 euro di spedizione europea.
A me non sembra un prezzo bassissimo, ma siamo abbastanza allineati e sicuramente 160-180 euro meno di quanto fa il dealer per lo Screamin Eagle Super Tuner.
Per voi che lo avete preso in USA, quanto ci avete speso?
Per chi interessasse con €460 + cavi + IVA c'è il TTS doppio per fare 2 moto.
Re: Rivendita TTS Mastertune
Va bene per tutte le centraline Delphi e Marelli delle Harley.peopaolo ha scritto:Ottimo...
per Nightster 08 credete vada bene? Istruzioni e software sono in Italiano? Si interviene anche sul minimo?
C'è un link per tutte queste caratteristiche...
Di meccanica mi arrangio abbastanza ma centraline elettroniche e inglese sono negato.
Ci si riesce da soli?
Potrei essere il primo cliente....
Manuali e software solo in inglese e tedesco.
Appena trovo dei fondelli particolari forse iniziamo a fare scarichi completi per Harley...Speedo280 ha scritto:Sei sempre più agguerrito, MITICO
Ti faccio sapere...Speedo280 ha scritto:Fondelli? Se ti serve qualcosa di meccanica e di lamierati chiedi pure, sarai accontentato
Mi serviranno la prima parte degli scarichi e 2 fondelli per l'interno.
In pratica immagina di tagliare lo scarico originale nella parte iniziale 3cm dopo che si è ingrossato.
Solo quel pezzo e poi due dischi del diametro interno dello scarico.
cazz non ricordo esattamente cosa l'ho pagato....
ah ecco trovato...
mastertune 379 dollari
cavo usb 79 dollari
spedizione 44 dollari
piu' ovviamente un 20% del tutto una volta arrivato tra sdoganamento e iva
Mau
ah ecco trovato...
mastertune 379 dollari
cavo usb 79 dollari
spedizione 44 dollari
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Si come prezzi siamo simili, solo che questo arriverebbe dalla Germania. In Europa costa sempre tutto un po' più caro. Sto provando a contrattare ma coi crucchi la vedo dura...wilc ha scritto:cazz non ricordo esattamente cosa l'ho pagato....
ah ecco trovato...
mastertune 379 dollari
cavo usb 79 dollari
spedizione 44 dollari
Mau
Ho contrattato un po' con il distributore europeo.
Mi sconta 25 euro a pezzo e mi fa gratis anche la spedizione dalla Germania per cui si risparmiano altri 15-18 euro.
Per cui scendiamo intorno ai 370-390 euro per il TTS Mastertune a seconda se lo volete col cavo seriale o USB.
Siamo a 200 euro meno di quanto il dealer vende il SEST, e il TTS ha un software superiore.
Se trovate amici a cui interessa fateglielo sapere...
Mi sconta 25 euro a pezzo e mi fa gratis anche la spedizione dalla Germania per cui si risparmiano altri 15-18 euro.
Per cui scendiamo intorno ai 370-390 euro per il TTS Mastertune a seconda se lo volete col cavo seriale o USB.
Siamo a 200 euro meno di quanto il dealer vende il SEST, e il TTS ha un software superiore.
Se trovate amici a cui interessa fateglielo sapere...

peccato che l'ho gia'.... se sento qualcuno ben volentieri....
Mau
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
riapro una vecchia discussione ma l'argomento mi interessa molto, è sempre possibile fare questo tipo di acquisto?