Gianluca79 ha scritto:Io l'ho preso ancora mi dee arrivare..
Appena arriva vi dico la mia esperienza con questo oggetto sicuramente bello efficiente e ben fatto!! Scusate se non scrivo molto ma la moto è nuova quindi non ho problemi,mi trovo bene insomma..
Poi insomma vi leggo sempre!!
Per frequentare non devi per forza avere problemi alla moto,qui si parla di tutto un pò.Le moto ok,ma c'è tanto anche di altro.
Quotone max...
Vai nel cafè.. li ci sono un sacco di argomenti.. partendo dal buongiorno e alla mano alla mano!!
ma scusate, una domanda banale....io ad esempio non ho completato lo stage1....ho solo dei terminali mcj su fatbob 2012, il minimo lo potrei abbassare con lo speedo oppure in visione di un filtro mettere una centrallina o arricchitore o come dirsivoglia?....tararla ora e poi anche + avanti con filtro aperto?
astenia ha scritto:ma scusate, una domanda banale....io ad esempio non ho completato lo stage1....ho solo dei terminali mcj su fatbob 2012, il minimo lo potrei abbassare con lo speedo oppure in visione di un filtro mettere una centrallina o arricchitore o come dirsivoglia?....tararla ora e poi anche + avanti con filtro aperto?
io su fat bob avevo messo scarischi SE e filtro SE, andava bene ma a volte scoppiettava quando scalavo le marce, dopo 1 mese ho fatto anche la centralina SE. ora va bene,il minimo se lo abbassi troppo ti fa spegnere la moto se vai piano in colonna, a me lo misero a 800 giri,poi a 850 e ora a 900 è perfetto ( originale è a 1000 )
si infatti....il mio varia da calda da 970a 1030....con solo le marmitte scoppietta in rilascio ma...me gusta...spero solo non si rovini.
Mettere un filtro e rimappare oltre ad essere abbastanza costoso nn lo lo ritengo utile xè di motore ne ho abbastanza....forse troppo x come ci voglio girare io ma....ovviamente in futuro conterei di fare almeno lo stage1
quindi pensavo di abbassare un pochettino il minimo con o lo speedo o con una centrallina programmabile, magari linearizzando un pò la carburazione originale....ma mechano non faceva lavori del genere?
astenia ha scritto:si infatti....il mio varia da calda da 970a 1030....con solo le marmitte scoppietta in rilascio ma...me gusta...spero solo non si rovini.
Mettere un filtro e rimappare oltre ad essere abbastanza costoso nn lo lo ritengo utile xè di motore ne ho abbastanza....forse troppo x come ci voglio girare io ma....ovviamente in futuro conterei di fare almeno lo stage1
quindi pensavo di abbassare un pochettino il minimo con o lo speedo o con una centrallina programmabile, magari linearizzando un pò la carburazione originale....ma mechano non faceva lavori del genere?
prova a mandargli mp, se vuoi però devi andare da lui a verona. ma a che ti serve il minimo basso ?
solo che un mio amico purista con la shadow sostiene la teoria che il carburatore ecc ecc.... e quindi del minimo basso....
ovviamente so che la moto se la uso al minimo ci stò forse il 2 % del tempo....ma effettivamente un minimo basso è gasante....come le marmitte un poco aperte :D
solo che un mio amico purista con la shadow sostiene la teoria che il carburatore ecc ecc.... e quindi del minimo basso....
ovviamente so che la moto se la uso al minimo ci stò forse il 2 % del tempo....ma effettivamente un minimo basso è gasante....come le marmitte un poco aperte :D
anke io avevo lo SHADOW ( 600 ) ogli volta che tornavo dal tagliando aveva sempre il minimo basso che io alzavo di poco,a me la moto con minimo basso sembra che stia per speghersi da un momento all' altro. quindi non mi piace. degustibus
OGGI SONO I VENA!!!
Come da titolo,dove trovare il regolatore minimo??
beh se Speedo non risponde ci vuole un attimo di pazienza è in ferie...
però c'è la Maria sulla curva che per 30 euro ti fa il massimo!!!