Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ugolux
Modello:

Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da ugolux »

Hi! Hi! Alcune foto mi sembrano un po’ “frocesche”… (non voglio offendere i gay, né)
Inquietanti…

(non dovremmo essere sporchi e cattivi?)
Immagine
Immagine Electra Glide 105th
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hola: :hahaha:
tobetoday
Modello: Rocker c

Messaggio da tobetoday »

ugolux ha scritto:Hi! Hi! Alcune foto mi sembrano un po’ “frocesche”… (non voglio offendere i gay, né)
Inquietanti…

Immagine
A parte che sono i veri froci che si atteggiano a sporchi e cattivi, hanno i baffi a manubrio vanno in palestra e non si lavano sotto le.ascelle xche trs di loro si eccitano con l odore muschiato in effetti ho messo delle soluzioni stikistiche alcune un po "mkrbide" ma non vanno prese alla lettera sono solo spunti
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

Massimo ha scritto:Stai facendo un lavoro pazzesco Tobe! Però non capisco le foto dei modelli? :confuso: Non sono rappresentativi di noi altri come si suol dire.... :confuso:
Il mio lifestyle prende spunto dagli States,ovvero,me ne frego di quello che pensa la gente.Mi vesto come mi pare e se la gente pensa male fatti suoi. :occhiolino:
I modelli non centrano erano li nella foto e oazienza l ho pubblicate lo stesso.

Come ho detto vorrebbero essere immagini solo x stimolare l argomento non dico che ci si debba vestire cosi o sembrare modelli o oeggio gay

Solo qualche idea compatibile al mondo biker ma non semore lonscontati gilet, patches jeans e catena
Harley Davidson Rocker C
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Stai facendo un lavoro pazzesco Tobe! Però non capisco le foto dei modelli? :confuso: Non sono rappresentativi di noi altri come si suol dire.... :confuso:
Il mio lifestyle prende spunto dagli States,ovvero,me ne frego di quello che pensa la gente.Mi vesto come mi pare e se la gente pensa male fatti suoi. :occhiolino:
QUOTONEE!!!!!
Già ci sono un sacco di problemi.. ora dici che mi pongo anche quello di come vestirmi quando vado in moto??
Mi vesto come tutti i giorni!!
Gilet di pelle, felpa o maglietta, collana, bracciali, anelli, anfibi e portafoglio con catene!! 2 per l'esattezza!!
Sono cose che indosso ogni giorno, in quanto quello è il mio stile di vita, perchè dovrei cambiarlo??
Per compiacere qualcuno?? MA CHE VADANO A CAGARE!! :occhiolino:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:
QUOTONEE!!!!!
Già ci sono un sacco di problemi.. ora dici che mi pongo anche quello di come vestirmi quando vado in moto??
Mi vesto come tutti i giorni!!
Gilet di pelle, felpa o maglietta, collana, bracciali, anelli, anfibi e portafoglio con catene!! 2 per l'esattezza!!
Sono cose che indosso ogni giorno, in quanto quello è il mio stile di vita, perchè dovrei cambiarlo??
Per compiacere qualcuno?? MA CHE VADANO A CAGARE!! :occhiolino:
Allora, siamo in tre. Per me la moto e' per usarla tutti i giorni e mi vesto di conseguenza. Il che vuol dire che ci vado pure in completo e mocassino.
Oppure vado in palestra e indosso jeans/maglietta/felpa, scarpe da ginnastica. Se faccio dei giri (spesso) fuori citta' allora indosso anfibi (che preto sostituiro' con stivali da moto) e copripantalone e giacca in kevlar, tutto nero.e casco modulare. Se viaggio in moto voglio essere protetto.

Pertanto non indosso mai (senz'altro non volutamente), qualcosa che si abbini alla moto,ca%%o me ne frega, non ho mica comprato la moto per posare di fronte agli altri per farmi vedere che bene che sono abbinato. Quello lo lascio ai poser da 1000km all'anno.
Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

tobetoday ha scritto:
ugolux ha scritto:Hi! Hi! Alcune foto mi sembrano un po’ “frocesche”… (non voglio offendere i gay, né)
Inquietanti…

Immagine
A parte che sono i veri froci che si atteggiano a sporchi e cattivi, hanno i baffi a manubrio vanno in palestra e non si lavano sotto le.ascelle xche trs di loro si eccitano con l odore muschiato in effetti ho messo delle soluzioni stikistiche alcune un po "mkrbide" ma non vanno prese alla lettera sono solo spunti
Chiaro Tobe, sto cazzeggiando! :ok:
Immagine Electra Glide 105th
gipo

Messaggio da gipo »

ti sistemo io tobe beccati sti fighi a passeggiare :pig: a SAINT-TROPEZ 2012 :hahaha: :hahaha:
Immagine :ditav: :ditav:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

gipo ha scritto:ti sistemo io tobe beccati sti fighi a passeggiare :pig: a SAINT-TROPEZ 2012 :hahaha: :hahaha:
Immagine :ditav: :ditav:
è proprio un bel trio: Ago, Rain e Bunnylupo.
manca il quarto che sta facendo la foto
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

stavo pensando di tirare fuori la fida hasselblad per un progetto personale incentrato sullo stile & lifestyle dei bikers.
e magari, se fosse venuto fuori qualcosa di buono, anche un libro fotografico per testimoniarlo per sempre.
oltrettutto il 110nario si festeggia in Italia, per cui poteva essere una idea.

da cui mi sono messo al tavolino a pensare chi potevo utilizzare come soggetto.

all estero ho visto un attenzione incredibile allo stile di chi sta sopra la moto, tanti ragazzi e ragazze veramente cool sfrecciano sulle strade di londra, tokyo e L.a. con look assolutamnete originali e ricercati tanto quanto le loro moto.

era interessante e ritenevo che la patria del made in italiay avesso in serbo per me un mondo ancora piu ricco di spunti da scoprire.

x le moto ho constatato che non ci sono grossi problemi, ce ne sono di bellissime di privati e tante bike builder se volgio mi danno le loro (ma io preferirei quelle " vere" che girano su strada, meglio se fatte in casa o per lo meno partorite dal proprietario.

sulla parte rider invece sono molto in difficoltà

come accennavo all inizio di questo post sono stato a visitare un altro forum xchè c'era un post per me molto comodo dove la gente postava le proprie miglior foto sul proprio stile e lifestyle in moto e devo dire che non ho trovato nulla di interessante.

da qui l idea di questo post, di stimolare un piccolo dibattito (naturalmente anche blandamente provocotorio per accendere l interesse) .

continuo a pensare che si possa afare e che non sarò costretto ad abbandonare il progetto o trasferirlo durante uno dei miei viaggi fuori dall italia, sarebbe un peccato.

comunque se vengo a VR all expo penso che li avrò un quadro della situazione concentrato in quei pochi giorni abbastanza fedele.
Harley Davidson Rocker C
Bloccato