Inquietanti…
(non dovremmo essere sporchi e cattivi?)

A parte che sono i veri froci che si atteggiano a sporchi e cattivi, hanno i baffi a manubrio vanno in palestra e non si lavano sotto le.ascelle xche trs di loro si eccitano con l odore muschiato in effetti ho messo delle soluzioni stikistiche alcune un po "mkrbide" ma non vanno prese alla lettera sono solo spuntiugolux ha scritto:Hi! Hi! Alcune foto mi sembrano un po’ “frocesche”… (non voglio offendere i gay, né)
Inquietanti…
I modelli non centrano erano li nella foto e oazienza l ho pubblicate lo stesso.Massimo ha scritto:Stai facendo un lavoro pazzesco Tobe! Però non capisco le foto dei modelli?Non sono rappresentativi di noi altri come si suol dire....
![]()
Il mio lifestyle prende spunto dagli States,ovvero,me ne frego di quello che pensa la gente.Mi vesto come mi pare e se la gente pensa male fatti suoi.
QUOTONEE!!!!!Massimo ha scritto:Stai facendo un lavoro pazzesco Tobe! Però non capisco le foto dei modelli?Non sono rappresentativi di noi altri come si suol dire....
![]()
Il mio lifestyle prende spunto dagli States,ovvero,me ne frego di quello che pensa la gente.Mi vesto come mi pare e se la gente pensa male fatti suoi.
Allora, siamo in tre. Per me la moto e' per usarla tutti i giorni e mi vesto di conseguenza. Il che vuol dire che ci vado pure in completo e mocassino.watthd ha scritto:QUOTONEE!!!!!Massimo ha scritto:Stai facendo un lavoro pazzesco Tobe! Però non capisco le foto dei modelli?Non sono rappresentativi di noi altri come si suol dire....
![]()
Già ci sono un sacco di problemi.. ora dici che mi pongo anche quello di come vestirmi quando vado in moto??
Mi vesto come tutti i giorni!!
Gilet di pelle, felpa o maglietta, collana, bracciali, anelli, anfibi e portafoglio con catene!! 2 per l'esattezza!!
Sono cose che indosso ogni giorno, in quanto quello è il mio stile di vita, perchè dovrei cambiarlo??
Per compiacere qualcuno?? MA CHE VADANO A CAGARE!!

Chiaro Tobe, sto cazzeggiando!tobetoday ha scritto:A parte che sono i veri froci che si atteggiano a sporchi e cattivi, hanno i baffi a manubrio vanno in palestra e non si lavano sotto le.ascelle xche trs di loro si eccitano con l odore muschiato in effetti ho messo delle soluzioni stikistiche alcune un po "mkrbide" ma non vanno prese alla lettera sono solo spuntiugolux ha scritto:Hi! Hi! Alcune foto mi sembrano un po’ “frocesche”… (non voglio offendere i gay, né)
Inquietanti…
è proprio un bel trio: Ago, Rain e Bunnylupo.gipo ha scritto:ti sistemo io tobe beccati sti fighi a passeggiarea SAINT-TROPEZ 2012
![]()
![]()
![]()
![]()