Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
Io per andare sulla mia moto che pago con i miei soldi straguadagnati metto cosa mi pare, dal casco integrale al cross,dal vestito cessato alla tuta dell'adidas,la moto la interpretò a modo mio come voglio io,nessuno può dirmi cosa mettere o non mettere per salirci sopra. Se a qualcuno non andrà bene come son vestito o il casco che porto e liberissimo di girarsi dall'altra parte io faro lo stesso.
:nono: 
Rispetto,onore,gloria

Ovviamente!
Riopeto il post lo scritto per chi è interessato xchi non lo è non si dovrebbe sentire chiamato in causa. Se ho dato questa impressione mi scuso a volte mi faccio un po prendere quando scrivo
Riopeto il post lo scritto per chi è interessato xchi non lo è non si dovrebbe sentire chiamato in causa. Se ho dato questa impressione mi scuso a volte mi faccio un po prendere quando scrivo
Harley Davidson Rocker C
ECCOMICI...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
raga come ca%%o si fa a mettere le immagini??
Giglio
foto mie di tenuta invernali non ne ho manco una ma in estate e primavera esco cosi

camicia a quadri maglietta di sotto jeans e anfibi, mi scusa ma foto per intero manco una!

camicia a quadri maglietta di sotto jeans e anfibi, mi scusa ma foto per intero manco una!
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
it's simple it's fun...giglio ha scritto:raga come ca%%o si fa a mettere le immagini??
apri http://imageshack.us ti fai il tuo account ... (praticamente ti fai un albun virtuale in rete che ti resta vita natural durante) e ci metti le tue foto ... quelle che vuoi postare sul forum ... vedrai che hanno un link da copiare e l'immagine si vede...
Right?
P.S.
Stai facendo un lavoro pazzesco Tobe! Però non capisco le foto dei modelli?
Non sono rappresentativi di noi altri come si suol dire....
Il mio lifestyle prende spunto dagli States,ovvero,me ne frego di quello che pensa la gente.Mi vesto come mi pare e se la gente pensa male fatti suoi.
Il mio lifestyle prende spunto dagli States,ovvero,me ne frego di quello che pensa la gente.Mi vesto come mi pare e se la gente pensa male fatti suoi.
MODERATORE FORUM